Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

buona sera

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
322
11 anni
Buonasera DOLCEZZE come va? Tutto bene ?Cosa avete fatto di dolce oggi? Io dei biscotti con la crema molto golosi ,per cena ho preparato due torte salate vi auguro una dolcissima serata baci ISA

Risposte (7)

ari65
ari65 il
Ciao Isa, ho preparato un Plum cake allo yogurt e cioccolato per la colazione di domani mattina mentre per cena mi sto accingendo a preparare tutti gli ingredienti per le pizze, la pasta è quasi al punto giusto!!! Per dolce delle "leggerissime" Crepes alla Nutella! Che ne dici? Serena e Dolce serata Arianna
chiccolino
chiccolino il
Ciao Isa. Sono appena andati via tutti i miei parenti...erano ben 8 persone,aggiungendo noi eravamo in 12! La torta è bastata e ne è avanzata anche una fettina per domani mattina! Abbiamo passato il pomeriggio a giocare a carte...un anticipo di Natale!!! Nel frattempo ho anche cotto il pane! Ora un po' di relax e due chiacchere con voi e con una mia amica su skype! Baciotti. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
ciao ARI che delizia le crepes e' un po che nn le faccio , ti auguro una serata dolcissima baci ISA
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO Bely hai passato un bel compleanno bravabaci ISA
popa85
popa85 il
Ciao Isa buona sera anche a te, sono andata a cercare la ricetta dei biscoti con la crema non l'ho trovata dov'è? Per cena bistecchina ai ferri, cicoria ripassata in padella e il pane con le olive che ho preparato io (ricetta di coccianna) Angela
thefoodie
thefoodie il
Io ho fatto dei biscotti alla banana e cannella e son venuti buonissimi. Ho postato la ricetta poco fa ;)
danielasippi
danielasippi il
Ciao io ho preparato la pizza e per dolce la Rocciata che ho postato prima. Adesso mi riposo con voi! Buona serata. Daniela :)