Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Si riprende...

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
494
11 anni
Buon giorno dolcine... Finalmente la febbre mi ha abbandonata... Ieri sono stata una giornata intera a Salerno, ed ho trovato l'albero... Era ora! Albero e addobbi per fortuna... Oggi riprendo il lavoro, anche se è solo x 2 giorni... Buona giornata a tutte voi... Antonella

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Antonella, sono contenta che tu stia meglia e che abbia trovato ciò che cercavi, gli addobbi poi come li hai presi??? ciao Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, sono felice che ti sia ripresa. inizia la tua settimana ma ricordati di stare attenta perchè la convalescenza conta più della malattia e, se ci ricadi, sarà peggio della precedente!!! buona giornata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Antonella, per fortuna che hai trovato l'albero, ne sono felice. Stai attenta a non prendere colpi d'aria per non farti tornare la febbre. Buona giornata. Daniela :)
betty86
betty86 il
Buongiorno ragazze!! Antonella sono contenta che alla fine hai trovato l'albero, la pazienza nella ricerca è stata ripagata!! Buon rientro a lavoro e buona giornata a tutte voi! Betty
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Anto ,riguardati nn devi partire per l Immacolata? L albero e' come lo volevi' ciao ISA
catena
catena il
Ciao e grazie a tutte... X ANNA: l'albero è 180 cm, finto ovviamente, e gli addobbi argento e blu con le luci ghiaccio. Sono di tutte le forme... X ISA: si parto dopo domani, e speriamo non sia brutto tempo... Tutto è andato x il meglio!!!
coccianna
coccianna il
Grazie Antonella, è proprio come piace a me, con i colori argento e blu!! Scusa una domanda Antonella, ho risposto agli auguri di Latte ma ora leggendo i vostri post mi sento inopportuna, ho sbagliato qualcosa? Ho capito che ha problemi di salute ma non sapevo....! Mi dispiace tanto Anna
catena
catena il
Dai post che ha scritto in precedenza questo sembrerebbe xò non sappiamo tanto... Sembra qualcosa di serio cmq...
popa85
popa85 il
Ciao Antonella Buongiorno anche a te sono contenta che ti sei ripresa ma stai attenta,come hanno detto le altre dolcine,cerca di riguardarti, hai trovato l'albero perciò tutto procede ciao Angela
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Antonella. Sono contenta che tu stia meglio ma creca di riguardarti che con questo tempo matto le ricadute sono in agguato! Baciotti. Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Antonella, sono felice che stai meglio, un bacio