Il forum dolcidee

Torna al Forum
willy70

panna montata

Creata da willy70 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
362
11 anni
ciao!perchè la panna non monta bene con il frustino elettrico,bisogna per forza usare l'impastatrice (tipo kenwood)?grazie x le risposte

Risposte (8)

ste2188
ste2188 il
io utilizzo il frustino elettrico e mi monta bene. metto il contenitore con le fruste alcuni minuti nel congelatore e risulta bene.. che tipo di panna usi??
dolcesissi
dolcesissi il
Io invece metto la panna nel congelatore 20 minuti prima di montarla
coccianna
coccianna il
Devi farla raffreddare prima di montarla!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io non metto gli attrezzi in frigorifero, ma la panna la tolgo dal frigo solo nel momento in cui la devo montare. inoltre, mentre le fruste sono in funzione, muovo il frullino in senso antiorario e la ciotola in cui c'è la panna, in senso orario. tutto questo permette alla panna di montarsi bene. prova e vedrai come aiuta!!! buona serata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Io metto ciotola e frusta in frigorifero e non nel congelatore e uso la tecnica di Evelin: faccio girare la ciotola mentre frullo. Mai avuto problemi! Buona serata. Daniela :)
sevin56
sevin56 il
anche a me monta benissimo con lo stesso procedimento di evelin,prova.....ciao sevin
willy70
willy70 il
grazie a tutte x le risposte.Ma non mia aiutate molto,dal momento che i vostri suggerimenti li conosco e li uso,ma cre do che dipenda dal tipo di panna...la cambierò...
willy70
willy70 il
grazie a tutte x le risposte.Ma non mia aiutate molto,dal momento che i vostri suggerimenti li conosco e li uso,ma cre do che dipenda dal tipo di panna...la cambierò...