Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

per pandispagna da cucciolona

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
300
11 anni
Non riesco a trovare la pagina dei commenti sul tuo blog...sarà che stasera mi sento abbastanza stanca...Comunque se ti fa piacere ho ricambiato la tua visita nel mio blog e in mancanza di poterti lasciare un commento ti ho twittato così altri, verranno a visitare il tuo blog, che per me è carinissimo! Un bacione. Cucciolona!

Risposte (2)

pandispagna73
pandispagna73 il
Nel mio blog i commenti li puoi lasciare sotto ciascuna ricetta inserita. A parte lo spazio dedicato a ciascuna ricetta, non c'è uno spazio specifico dove lasciare commenti. Ti ringrazio per essere venuta a farmi visita. Io ti ho inserita tra i miei blog preferiti, insieme al blog delle altre nostre amiche che ho soprannominato (e spero a loro non dispiaccia) "le magnifiche 7", così tutti i tuoi aggiornamenti, e i loro, saranno subito visibili a me e chi mi segue.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E perchè dovrebbe dispiacerci? Anzi, ti ringrazio! Ho visitato anch'io il blog di cucciolona e lo trovo davvero carino, quindi ne approfitto per fare i miei complimenti e lo seguiremo senz'altro. In bocca al lupo a tutte le blogger, vecchie e nuove!