Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
286
11 anni
buongiorno care amiche di tastiera, a Bergamo oggi il sielo è primaverile: limpido con qualche striatura rosa... unica differenza è che fa parecchio freddo, almeno di prima mattina perchè poi, andando in la con la giornata, si scalda e non sembra più periodo natalizio... e lo smog la fa da padrone!!! ora corro, devo andare a fare gli ultimi acquisti per il pranzo di Natale che, come vi ho detto, quest'anno sarà da me (18 persone). ci leggiamo più tardi. buona giornata con un abbraccio. evelin

Risposte (10)

sery88
sery88 il
Ciao Evelin, in questi giorni sono anch'io alle prese con i vari supermercati e la spesa; insieme a mia madre, il 27 dicembre organizziamo il buffet (per la mia laurea) a casa mia! Poi c'è anche da pensare alla vigilia, al Natale; il 21 tra l'altro mia madre compie 50 anni... e in tutto ciò, io mi sto preparando per il giorno della discussione... Buona giornata a tutte! Sery :D
isamaxcris
isamaxcris il
BuonGiorno DOLCEZZE qui a Trofarello ce' un cielo meraviglioso ,il sole splendido ,fa freddo e' normale l inverno si avvicina baci ISA Ciao SERY sei indaffarata come vedo ,brava e' complimenti ! ISA
coccianna
coccianna il
Buongiormo a tutte pure qui bella giornata anche se la temperatura si è un pò abbassata, Stamattina ho infornato il panettone, dall aspetto e dall odore sembra buono!!!! L ho messo a "testa in giù" per farlo asciugare, per tagliarlo aspetterò un paio di giorni!!!Buona giornata a tutte! Anna Angela? Sei stata indaffarata ieri???
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin e buongiorno dolcine. Ad Ardea splende il sole anche se ora vedo avvicinarsi delle nuvolette biancastre che prima non c'erano...La temperatura si è abbassata rispetto a ieri ma non fa freddo!!! Io mi sono beccata un bel raffreddore e per oggi me ne sto tappata in casa!!! A Natale saremo da mio fratello quindi non avrò da cucinare molto. Il pasticcio (=lasagna) me lo preparo in anticipo e la mattina di Natale lo dovrò solo mettere in forno. E poi farò il dolce..ma ancora non so quale...magari il tuo panettone,Evelin,che poi trasformerò in Presepio....vedermo!!! Buona giornata a tutti! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Belinda fatti una bella spremuta di arancia calda con un po di miele di eucalipto baci ISA
cucciolona
cucciolona il
ciao Evelin! Le feste di natale ci mettono sempre tanto in movimento! ne approfitto per complimentarmi con te, mariagraziam e le altre, per il vostro blog! (io non sapevo che ne aveste uno anche voi) mentre stavo perparando il mio ho scoperto leggendo le altre che voi ne aveste uno...Non me lo avevi detto...! Comunque per me tu e le altre siete davvero delle dolcine speciali e sopratutto buone amiche di cucina! Buona giornata!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ti ringrazio a nome di tutte e complimenti anche a te per il tuo... che soddisfazione vero? comunque, come diciamo sempre, non abbandoneremo neppure il nostro primo amore, questa dolcissima comunity senza la quale non avremmo mai conosciuto tante care amiche con le quali crescere. buona fortuna anche a te.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie per i complimenti cucciolona. Sì è vero, quando tu hai messo quel tuo post in cui chiedevi cosa ne pensavamo dell'idea di aprire un blog, noi avevamo creato il nostro già da qualche giorno, ma non abbiamo detto nulla in quel momento perchè non era pronto e c'erano ancora tante cose da definire. Appena abbiamo inserito le prime ricette, Evelin ha fatto l'annuncio ufficiale. Sicuramente l'amore per la cucina che ci accomuna ci ha fatto venire la stessa idea, anche se poi l'abbiamo realizzata in maniera diversa, ovviamente. A presto allora, e buon lavoro! :-)
cucciolona
cucciolona il
Vedi? Avevamo avuto tutte la stessa idea! Aprire un angolo tutto nostro! Senza competizioni, ovviamente! Perchè la cucina unisce e mai separa le persone! Un salutone e un bacio a te, e manda un bacione da parte mia a tutta la calbria!!! ps. Evelin, ma muffin a me niente? ehehehe :)
spolly
spolly il
Ma devo assolutamente venirvi a trovare e mettervi nella barra dei preferiti.