Il forum dolcidee

Torna al Forum
fren65

buongiorno

Creata da fren65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
329
11 anni
buongiorno care amiche è da un po di tempo che non mi collego perchè ho fatto delle vacanze . Come vi state preparando per il Natale io adesso che sono tornata comincerò a fare qualcosa. vi auguro a tutte buonagiornata e a presto. Francesca

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao francesca, e bentornata. spero che la tua vacanza sia stata come la desideravi: il Natale avanza ed io ho finito con gli addobbi (puoi vederli sul nostro blog maninpastaqb.blogspot.com), stabilito il menù, fatte le prove del panettone che quest'anno preparerò io (ricetta postata su dolcidee)... direi che sono a buonissimo punto!!! buona giornata. evelin
cucciolona
cucciolona il
Ciao Francesca! Bene adesso il natale si avvicina... forse non sai che nel frattempo delle tue vacanze, spero siano state bellissime, io ho aperto un blog una rubrica di cucina se ti va di visitarlo vai su www.cookingsweetpassion.com, a me, invece adesso mi aspetta una settimana di duro lavoro devo inserire delle ricette per il natale...! Un bacione buona giornata! ;)
cucciolona
cucciolona il
Evelin! Anche tu la stessa idea di invitare fran sul blog! eehhhhhehehehe : ) bacioni!!!
fren65
fren65 il
grazie a tutte le vacanze sono state stupende solo che adesso è difficile partire sembra che non so cosa fare, prometto che vedrò le vostre cose che avete postato ed inizierò anche io con gli addobbi. Baci e buon lavoro.
danielasippi
danielasippi il
Brava Francesca inizia con le decorazioni e gli addobbi. Domani in casa mia si farà l'Albero e poi il presepio nei prossimi giorni. Con calma riprenderai a fare tutto. Daniela :)