Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

PER EVELIN

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
290
11 anni
Ciao Evelin, veneziane stupende,buone,straordinarieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! come vuoi che te lo dico OTTIME,però volevo sapere una cosa,appena intiepidite vanno messe in un sacchetto di plastica alimentare? perchè questa mattina l'ho dovute appena riscaldare nel microonde calcola 20secondi e sono tornate sofficissime. Grazie ancora e Buona Serata Angela

Risposte (1)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Angela, sono felice che ti siano piaciute. pensa che alla mia famiglia piacciono così tanto che non ho mai potuto sapere come si comportano il giorno dopo. grazie per avermelo detto tu: penso che, se tenute in un contenitore sigillato (tipo tupperware), restino più morbide, ma come hai visto, basta dare una scaldatina e... sono come appena sfornate. ora non ti resta che provare le mie brioches millegusti... se le veneziane sono morbidissime, le millegusti si sciolgono!!! buona giornata e grazie ancora!!! p.s. tieni la foto che appena riesco pubblico la ricetta sul nostro blog (maninpastaqb.blogspo.com) dove c'è una sezione delle nostre ricette fatte da voi e dove tu, naturalmente se vuoi, potrai pubblicare il tuo risultato. questo vale per tutte le nostre ricette (mie, di daniela sippi, di talottina74, di mgraziam, di stefaniadevergilio e di felix1960). baci baci