Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

2 chiacchere

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
332
11 anni
ciao a tutte, è bello la sera passare 5 minuti al computer e leggere tutte le vostre domande e risposte della giornata , io mi rilasso,ed imparo sempre qualcosa, poi continuo con la cena ecc ecc,ma per fortuna domani è già sabato quindi 2 giorni senza sveglia alle 5,30, si dorme. ora mando un bacione a tutte e vado a controllare le patate 'ripassate' che ho messo in padella per la cena e se ho ancora un pò di tempo scriverò ancora, altrimenti vi auguro Buona Notte già da ora Lo

Risposte (6)

simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao,sono d'accordo è bello passare 5 minuti al pc e sbirciare un pò le vostre ricette sempre stupende io ne ho caricate qualcuna se ti và di sbirciare e commentare mi farebbe molto piacere. Ora vado anch'io a preparare la cena,ti auguro la buona notte,ciao ciao simona
isamaxcris
isamaxcris il
ciao LO ti auguro una buona serata e' una dolce notte riposati ciao ISA
chiccolino
chiccolino il
Ciao Lo. Oggi per me sarebbe dovuta essere una giornata di completo relax e invece,visto che eravamo tutti a casa, ne ho approfittato per fare a fondo la cucina! Per fortuna ho trovato anche il tempo per fare il pane e per farmi la tinta prechè ero veramente indecente!!! Nel pomeriggio ho portato Vanessa da un'amica e poi sono andata per negozi col mio papà! Per cena delle verdure miste fatte in padella con aglio e peperoncino e formaggi. Baciotti. Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, io sto riordinando la cucina poi dovrei stirare...... buona serata! Anna
stellasole
stellasole il
Buona serata anche a te Lo!!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Lo, è proprio vero che ci si rilassa su Dolcidee: buone ricette, chiacchierate fra amiche, consigli dati e ricevuti....Buona e dolcissima serata! Daniela :)