Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

un saluto....

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
290
11 anni
Buonasera dolcine come va'? Io finalmente mi sto rilassando a vedere le vostre ricette perche' da poco i bimbi sono andati a dormire.Finalmente oggi abbiamo fatto l'albero di natale.Quest'anno con i bimbi ci abbiamo messo sopra tutte le sorprese che sono uscite negli ovetti kinder e poi qualche fiore color argento.e' venuto bello e diverso da sempre.Adesso sta incominciando a piovere,uffa. Un bacio a tutte.

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao angela... come ti invidio (benevolmente)!!! ricordo quando anch'io lo facevo coi miei pupi. ora mi arrangio da sola: loro sono grandi e hanno altre cose per la testa, erò apprezzano ancora molto trovare tutto addobbato. bella l'idea dei regalini degli ovetti, mi piacerebbe vederlo!!! vuoi vedere come sono le mie decorazioni? vai sul nostro blog maninpastaqb.blogspot.com, c'è una parte che riguarda proprio le decorazioni e dove anche tu puoi mandare le foto delle tue che saranno pubblicate. ti va? buona serata. evelin
angela.m.p
angela.m.p il
Certo che mi va',vado a vedere e al piu' presto mando la mia foto.Un bacio.
felix1960
felix1960 il
Le aspettiamo con ansia !!!! Licia
angela.m.p
angela.m.p il
Sono appena andata sul vostro blog e' bellissimo,e poi avete fatto una bellissima cosa tutte insieme. Poi le foto delle decorazioni natalizie,che belle.Complimenti.Come devo fare x mandare le mie foto? Un bacio.
felix1960
felix1960 il
Inviale all'indirizzo mail che è il seguente maninpastaqb@gmail.com al resto ci pensiamo noi,poi le vedrai postate, ciao Licia
angela.m.p
angela.m.p il
Ok grazie,allora al piu' presto le invio.Un bacio.Notte.