Il forum dolcidee

Torna al Forum
sofficiosa

inserire foto?

Creata da sofficiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
382
11 anni
salve a tutti, sono nuova del forum e mi chiedevo se era possibile inserire le foto e se si come si fa,non riesco a trovare come fare,grazie a chi mi risponderà. buon sabato

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao, Benvenuta tra noi, guarda sulla destra dello schermo dove c'è scritto modifica i tuoi dati, entra nel tuo profilo da li puoi inserire la foto!! Ciao Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
benvenuta nella comunity più dolce del web!!! se ti riferisci alla tua foto, Anna ti ha dato le giuste indicazioni, se invece ti riferisci alla foto della ricetta che vuoi inserire, vai in "dolci ricette" poi in "caria una ricetta" e, in fondo alla pagina, troverai "sfoglia". li la dovrai caricare. ricorda che non devono essere pesanti quindi, per non aver problemi, fai la foto in distanza, poi ritaglia così sarà di nuovo in primo piano e molto leggera. di nuovo benvenuta e a presto. evelin
miaetua
miaetua il
ciao mi accodo ad anna ed eveilin nel darti il benvenuto, in questo forum ci sono tante persone dolci ma ....oltre ad essere dolci sono anche preparatissime nel dare consigli e risposte ,.. provare per credere
danielasippi
danielasippi il
Benvenuta cara Sofficiosa (che bel nickname), per quanto riguarda la foto ti hanno già spiegato tutto! Ciao e a presto! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Benvenuta Sofficiosa in questo mondo di dolcezze ,se ti piace fare dolci ,chiaccherare sei nel posto giusto .ISA :)
sofficiosa
sofficiosa il
grazie a tutte per il benvenuto e per l'aiuto,infatti io dicevo per le foto delle ricette che si inseriscono, siete state molto chiare,grazie ciao e a presto
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao sofficiosa , mi unisco al benvenuto delle altre ragazze...ciao simona
chiccolino
chiccolino il
Ciao. Benvenuta anche da parte mia! Belinda
feli86
feli86 il
Salve e benvenuta tra noi,vedrai ti troverai benissimoooo!!!!! Pina :)
cinzialanni
cinzialanni il
Benvenuta sofficiosa