Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

Buona sera dolcine!!!!!!

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
327
11 anni
Buona sera a tutte le dolcine, oggi sto un pò giù, mio marito non si sente tanto bene e purtroppo non posso fare niente tocca andare avanti......... Ho inserito due ricette salate vedete se vi piacciono un saluto e buona serata Angela

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, mi spiace per tuo marito: non so quale sia il problema, ma mi pare di capire che sia qualcosa con cui deve convivere. anche mio marito è in queste condizioni, dopo un'intervento salvavita alla testa. ci sono giorni in cui va meglio ed altri in cui sta peggio. ciò nonostante, bisogna tener duro e andare avanti, sperando che siano maggiori i giorni buoni. in bocca al lupo e non lasciatevi abbattere. appena posso vado a dare un'occhiatina alle ricette. un abbraccio e baci baci. evelin
miaetua
miaetua il
ciao , grazie per aver condiviso con noi anche questo momento, e ti auguri che passi presto , prestissimo un abbraccio Lo
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Angela, mi dispiace anche a me per tuo marito.Il consiglio che ti ha dato Evelin è ottimo,bisogna tener duro e andare avanti.Anch'io non sto passando un bel periodo e ci sono alti e bassi..ma non bisogna abbattersi e ti auguro con tutto il cuore che ci siano giorni migliori.Ti saluto con tanto affetto simona
chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela. Mi dispiace per tuo marito,spero si rimetta presto. Un bacio. Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, un bacio anche da parte mia!!! Tanti saluti e tanti auguri a tuo marito da me e penso anche da tutte quante! Ciao Anna!
stellasole
stellasole il
cioa Angela!!! mi unisco alle altre per augurarti tanta fortuna e vedrai che le cosa andranno bene...baci Carmen
danielasippi
danielasippi il
Ciao Angela, tieni duro e non abbatterti. Purtroppo i momenti brutti ci sono, ma tu devi farti forza per te e per lui: cerca di essere positiva per rincuorarlo! In bocca al lupo! Ti sono vicina! Daniela :)
simomanugiu
simomanugiu il
Ciao Angela, anche a me dispiace tanto la tua situazione...anche se accendo poco il pc, voglio unirmi insieme alle altre per esprimere la mia vicinanza e ti abbraccio forte... tieni sempre duro...con affetto e dolce simpatia simona
feli86
feli86 il
Ciao Angela,mi unisco anch'io alle dolcine un in bocca al lupo x tuo marito,con affetto Pina.
popa85
popa85 il
Grazie a tutte voi siete dolcissime di nome e di fatto un abbraccio buona notte Angela
coccianna
coccianna il
Buona notte a te Angela! Baci Anna
isamaxcris
isamaxcris il
ciao ANGELA un grosso bacio a tutti voi ISA