Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
292
11 anni
buongiorno a tutte le dolcine. oggi sarà un'altra giornata di corse per gli ultimi preparativi. meno male che, nonostante sia nuvoloso ormadi da tre giorno, a Bergamo continua a non piovere. c'è una temperature mite, ma vorrei tanto la neve: altrimenti che Natale è? quand'ero bambine puntualmente, tutti gli anni, la notte di S. Lucia (cioè tra il 12 e il 13 dicembre, domani) iniziava a nevicare quindi, quella mattina, per i bambini era una doppia sorpresa: i doni coi dolcetti e la neve...... che favola. inizierò a fare la danza della neve, così spazza via i virus, i miscobi, lo smog e tutte le schifezze che non vogliamo, per lasciare spazio all'atmosfera più magica che c'è!!! vi unite a me? buona domenica. evelin

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, qui in Sicilia neanche con la danza della pioggia arriva..... spero che almeno da te ci sia l atmosfera giusta del natale, oggi una giornata un po gigia ma non piove (quasi mai) i contadini si lamentano perchè in campagna serve l acqua!!!! mah pazienza! Buona domenica, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno Evelin, il tempo è nuvoloso e non fa tanto freddo, da oggi inizierò con i preparativi del Natale. Anch'io vorrei la neve, ma poi ci sarebbero tante difficoltà, visto che non siamo attrezzati. Mi ridaresti l'indirizzo del vostro blog, non l'ho memorizzato e non riesco a trovarlo, ah se ce l'hai mi dai anche quello di cucciolona e di pandispagna così li salvo tutti in preferiti. Un bacio e buona giornata.
feli86
feli86 il
Buongiorno Evelin,e a tutte le amiche del forum,da me tempo nuvolo ma la temperatura è mite sinceramente si sta bene dal mattino presto alla sera,tutto sembra ma non Natale (causa temperature) altro che danza della pioggia o della neve !!!!!!! Vi auguro una dolce domenica in compagnia delle persone che amate di più.....ciao,Pina :)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno a tutti, ci sono anch'io, anche da me la temperatura è mite, ma ormai ci siamo abituati a fare il Natale con la primavera intorno e ad avere poi una primavera gelida quando dovrebbe invece essere primavera... Per Cinzia: ti elenco gli indirizzi che chiedi www.maninpastaqb.blogspot.com www.dolcideemuffin.blogspot.com (pandispagna) www.cookingsweetpassion.com (cucciolona) Ciao, buona domenica.
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie Mgrazia li salvo subito. Baci
stellasole
stellasole il
Buongiorno a tutte voi!!!io mi sono appena svegliata =) il tempo è proprio bello c'è il sole e non sembre per niente dicembre...ora vado a sistemare un pò il mio armadio che non si chiude più..a dopo Baci Carmen
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno!!! Anche oggi il cielo è nuvoloso me non sembra voglia piovere. Sono appena rientrata...ho portato Vanessa e una sia amica a pattinare sul ghiaccio! Che voglia di provarci anch'io....sarà per la prossima volta!!! Ho appena infornato il pane (impastato stamattina all'alba!) e sto pensando a cosa fare per pranzo! Baciotti. Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze... pattinare sul ghiaccio? questo risveglia in me i ricordi di quando ci andavo praticamente tutte le settimane: allora avevo una compagnia in cui c'era la squadra di pattinaggio della mia città... che pattinate, che velocità!!! lo scorso anno ci sono tornata con mio figlio pietro, credevo che sarei caduta visto gli anni che mi separavano dall'ultima pattinata (almeno 25)... invece è proprio come andare in bicicletta. che mi ha fregato è la muscolatura delle gambe che, ferma da tanto, era rattrappita, ma dopo tre o quattro volte che ci sono stata, tutto è tornato quasi come prima. Bellissimo!!!
chiccolino
chiccolino il
Prima di vanire ad abitare qui ,tutti gli inverni andavo da mia zia ad Asiago e pattinavo pattinavo pattinavo tanto! Tra un vin brulè e un krapfen....che bei ricordi! Appena chiuderanno le scuole ci andremo e ci proverò!!! Ah ah ah! Mi sembro lo Yeti!!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io invece sarò una foca, ma ballerina sui pattini da ghiaccio!!!