Il forum dolcidee

Torna al Forum
fenomena

secondi di carne

Creata da fenomena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
327
11 anni
Buongiorno a tutte care dolcine, come state? E' un po' che non mi faccio sentire, sono stata un po' indaffarata! Sto programmando il pranzo di Natale, il mio problema sono i secondi di carne, non sono molto portata! Avete qualche idea semplice, ma originale da suggerirmi? Buona giornata a tutte!

Risposte (3)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao fenomena, di questi tempi siamo un po' tutti con il pensiero rivolto alla tavola delle feste. Secondi di carne abbastanza semplici potrebbero essere gli involtini, oppure i polpettoni, o il classico arrosto, ne esistono tante varianti. Su Dolcidee io pubblico prevalentemente ricette dolci, ma se ti va puoi dare uno sguardo al nostro blog, che in questi giorni continueremo ad aggiornare. Ciao, buona domenica.
sery88
sery88 il
Ciao fenomena, io posso consigliarti di fare dei bocconcini di pollo agli agrumi; sono squisiti, da fare in poco tempo e d'effetto. Se vuoi la ricetta dimmi pure. Buona domenica. Sery :D
nancy91
nancy91 il
Io vado sempre sul sicuro.....fettine di carne arrostita con svariati contorni, dalle lenticchie all'insalata all'insalata di rinforzo(cavolfiore bollito,olive nere e verdi e papaccelle sotto aceto).