Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buona giornata a tutte

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
309
11 anni
Buona giornata ragazze, come va? qui bellissima giornata di sole, sto riordinando casa..... poi penserò al pranzo... vorrei fare una ricetta di Licia per il primo!! (presa da Mani in pasta quanto basta) Avete visto i bellissimi menù di natale che crea Maria Grazia? Andate a dare un occhiata! A dopo! Anna

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! Da me spioviggina e c'è molto umido! Giornata più autunnale che invernale! Grazie Anna del tuo entusiasmo e della tua gentilezza: per noi sono delle "iniezioni" di energia pura per presentarvi un blog sempre aggiornato ed interessante! Un bacio! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno Dolcezze qui a Torino ce' il sole un po di freddo ,io ancora nn sono in forma un mal di gola tremendo ,baci ISA
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Anna...anzi,buon pomeriggio,vista l'ora! Stamattina alle 7 e 30 c'è stata un tale tempesta di grandine e fulmini che,mentre stavo portando a scuola i bambini, ho dovuto girare la macchina e tornare a casa!!! Sembrava che i fulmini ci dovessero cadere addosso!!! Più tardi è addirittura uscito il sole!!! Che tempo matto! Belinda
felix1960
felix1960 il
Qui a Bari c'è il sole, giornata primaverile. Sono molto contenta che il nostro blog vi stia piacendo. baci a tutte Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
a Bergamo piove piove piove.. chissà che diventi neve!!! Ma quante fans che abbiamo... ci stimolate a dare sempre di più, grazie mille!!! evelin