Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Per Isamaxcris da cucciolona

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
269
11 anni
Ciao Isa! come promesso la tua ricetta è stat pubblicata sul mio sito Corri a vederla!! Domani sarà la volta di chiccolino...!

Risposte (9)

chiccolino
chiccolino il
Davvero?!? Sono contentissima!!! Grazie!!! Quale ricetta hai scelto? Belinda
cucciolona
cucciolona il
davvero lo vuoi sapere? Ho scelto i tuoi tozzetti! Anche se la tua torta ad alberello è bellissima!
cucciolona
cucciolona il
Chiccolino mi complimento con per il tuo Articolo Sul Natale! Non so per quale motivo non riesco ad lasciarti il mio commento, ma ne approfitto adesso, per dirti che è veramente bello! Brava!
chiccolino
chiccolino il
Grazie Cucciolona!!! Buoni i tozzetti!!! Sono riuscita a farmi dare da mia suocera anche la ricetta dei tozzetti neri. Tra qualche giorno li preparerò e se mi verranno bene li pubblicherò! Ti ringrazio per il bel commento al mio articolo sul Natale...ti anticipo che a breve ne verrà pubblicato un altro....ma non ti rovino la sorpresa.... Baciotti. Belinda
chiccolino
chiccolino il
Erano giorni che tentavo di entrare nel tuo blog ma non ci riuscivo. Oggi ci sono riuscita!! COMPLIMENTI!!!!! BELLISSIMO,interessantissimo e ben strutturato!!!! Bravisssima! Belinda
cucciolona
cucciolona il
Grazie, Belinda! A domani!!!
gemelli
gemelli il
scusami tanto, ma sul TUO blog, non dovresti mettere ricette TUE? le altre dolcine mettono ricette preparate da loro e non da altre! grazie e scusa la curiosita'
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Cucciolona,ho visto il tuo blog grazie per la fiducia a presto ISA
cucciolona
cucciolona il
Ciao Gemelli, A parte che il mio non è un blog a tutti gli effetti! Ma ben si un sito internazionale. E' nato per far conoscere agli utenti di tutto il mondo le loro ricette e tradizioni, cultura gastronomica. E poi se vai a fargli una visitina ti accorgerai che le mie ricette ci stanno eccome!!! Baci.