Il forum dolcidee

Torna al Forum
chef-32.1963

Buonasera

Creata da chef-32.1963 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
537
11 anni
Ciao a tutte, come state? E' da molto tempo che non mi facevo sentire,State tutte bene, spero proprio di si. Volevo fare i complimenti a tutte le ragazze che in questo periodo hanno aperto un blog, Ho visitato il sito www.maninpastaqb.blogspot.com veramente bello, ricco di ricette e sopratutto ho notato l'entusiasmo di chi lo anima.Ragazze continuate così perchè siete forti. Volevo fare anche i complimenti a cucciolona, cara non sono riuscita ad entrare, spero di poterlo visitare nei prossimi giorni, anche se il lavoro mi porta via molto tempo. Vi auguro un Santo natale, (anticipo ancora non ci riesco nei prossimi giorni). Un saluto a tutte chef

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, bentornata, e grazie per i complimenti: io sono una delle entusiaste persone che animano maninpasta e sono davvero felice del successo che il nostro blog sta avendo. il merito penso sia dovuto soprattutto al fatto che le nostre ricette sono sperimentate e modificate, se necessario... insomma, come dire, le nostre sono ricette RAP: ricette assolutamente provate!!! AH AH AH AH buona serata. evelin
felix1960
felix1960 il
Grazie per i complimenti, sono contenta che il nostro blog ti sia piaccondo è il lavoro a 14 mani,quindi di collaborazione, infatti insieme prendiamo tutte le decisioni, il terzo sono proprio le nostre ricette, come dice Evelin sono ricette RAP (mi piaiuto, il nostro eutusiasmo è spinto da tanto fattori. Il primo è la nostra amicizia, il sece) ,ma è vero,infatti il nostro intento non è stupire con le immagini, (perchè sul web ce ne sono tante) ma con il sapore. Grazie a tutte le amiche che ci seguono con tanto affetto.. Baci a tutte Licia
felix1960
felix1960 il
Grazie per i complimenti, sono contenta che il nostro blog ti sia piaciuto. Il nostro entusiasmo è alle stelle per tanti motivi, il primo è la nostra amicizia, il secondo ,è dovuto alla collaborazione infatti è un lavoro a 14 mani,perciò prendiamo tutte le decisioni insieme, il terzo sono proprio le nostre ricette, come dice Evelin sono ricette RAP (mi piace) infatti noi postiamo ricette provate e se necessita modificate,,infatti il nostro intento non è stupire con le immagini, (perchè sul web ce ne sono tante) ma con il sapore. Grazie a tutte le amiche che ci seguono con tanto affetto.. Baci a tutte Licia
felix1960
felix1960 il
Scusate il primo commento non so perchè è partito spezzettato.Licia
cucciolona
cucciolona il
Grazie Chef! Per quanto riguarda il mio sito, devi scrivere: www.cookingsweetpassion.com, magari prova a fare un copia e incolla da qui! Oppure può darsi che hai una versione vecchia di Internet explorer, ma basta aggiornarla ed è ok! Prova come hai un pò di tempo! Anche chiccolino, non riusciva ad entrare, ma ieri sera è venuta sul sito a farmi una visitina... Un bacione e buone feste anche a te!!!
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao CHEF ti auguro un felice e sereno Natale a presto ISA
chiccolino
chiccolino il
Ciao Chef! Bentornata!!! Hai visto quante belle novità? Un anticipo di auguri anche e te! Baciotti. Belinda
chef-32.1963
chef-32.1963 il
Ciao cucciolona, stamattina ho riprovato nuovamente, perchè a sentirtene parlare sembra una cosa molto interessante,ma ho riavuto prpblemi, mi cadeva la connessione, per quanto riguarda il pc, ti posso assicurare che è nuovo, ed ha una versione aggiornata , visto che ci lavoro con internet, se vuoi posso chiedere a Babbo Natale se me ne porta uno nuovo, ahaha ciao ..
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao chef, un saluto e cari auguri anche da me che non ho un blog ma ho il caro forum di dolcidee per farmi sentire... baci