Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Una buona giornata a tutte

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
342
11 anni
Buon giorno ragazze... Sono ancora un pò acciaccata, un pò per la febbre dell'altra settimana e un pò per il freddo e la pioggia di Amsterdam... Finalmente anche io ho il mio albero, il mio presepe e le mie decorazioni... Non vedo l'ora che arrivi il Natale, soprattutto per aprire i regali... Sto iniziando a vedere cosa regalare, qualcosa è già fatto... Voi a che punto state? Sicuramente siete più avanti con i "lavori"... Buona giornata a tutte... Antonella

Risposte (7)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Antonella. Buongiorno a te e a tutte le dolcine! Vedrai che ora ti rimetterai! Io co gli addobbi ho finito e per i regali ho quasi fatto...mi mancano solo i cestini di biscottini da regalare a parenti e amici,ma quelli inizierò a prepararli da lunedi!!! Buona giornata. Belinda
betty86
betty86 il
Buongiorno Antonella, immagino che Amsterdam sia bellissima! Io è il primo anno che finisco i regali con largo anticipo, ieri sera ho comprato l'ultimo. Adesso devo iniziare a decidere il menù per la cena del 24, tutto a base di pesce però ancora non ho deciso cosa preparare!! Ma tanto c'è tempo, vero?! Buona giornata Betty
catena
catena il
C'è tempo!!! Per fortuna io non dovrò cucinare, il 24 dai suoceri e il 25 dai miei che a loro volta erano invitati dai nonni... Quindi il 25 dai nonni... Siamo in 23... Povera nonna... Io ho comprato un solo regalo!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno antonella, che meraviglia addobbare vero? perchè non vai sul nostro blog a vedere gli addobbi delle altre dolcine? sai che ci puoi mettere anche i tuoi? ti aspettiamo. baci baci. evelin
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Antonella. I regali li ho terminati: tanti pensieri per tutti. Mi manca ancora il presepio che essendo un compito di mio marito devo aspettare che lo prepari. Entro domenica sarà tutto ok! Riguardati. Daniela :)
catena
catena il
Si Evelin ho visto... Ma non ho ancora fatto le foto... Tra questa sera e domani rimedio e ve le mando...
sevin56
sevin56 il
io gli addobbi gli ho finiti,per i regali sono a metà, entro domenica devo assolutamente finire,per dedicarmi ai dolci ,inizierò da lunedi spero,buona serata sevin.