Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
279
11 anni
buongiorno care amiche, dopo la nebbia fittissima delle prime ore della mattina, sembra che il cielo si stia aprendo per far spuntare il sole. io sono sempre presissima: ho approntato la prolunga per la tavolata di Natale, le stoviglie, le tovaglie, il menù, sto finendo di preparare i centrotavola, i regalini e i segnaposto non li ho ancora decisi. devo finire le spese, le pulizie "fini" e i dolcetti da portare agli amici coi quali vederci prima del Natale per poi rivederci dopo Natale... in mezzo a tutto questo visite e controlli medici di mamma, figli, marito, commissioni e colloqui coi professori, trucco e parrucco (hihihi) ecc. ecc. io adoro questo periodo dell'anno, ma è davvero una maratona, non vi pare? buona giornata a tutte. evelin

Risposte (4)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin. Oggi il sole non ha ancora deciso se restare con noi o nascondersi dietro le nuvole! Hai ragione!! E' un tour de force ma alla fine ne vale la pena!! Per fortuna tra qualche giorno la scuola finirà e almeno per un po' non passerò la mattinata in macchina ma in cucina a sfornare biscotti!!! Quest'anno ho deciso di preparare per amici e parenti dei cestini di biscottini fatti da me (ovviamente),dei vasetti di miele particolari (tipo melata di bosco o miele al peperoncino,per intenderci) e delle bottigliette di mirto e limoncello (opera mia anche questi) che sto pensando a come decorare. Penso che alla fine questo sia un regalo gradito anche perchè personalizzerò ogni cestino a seconda dei gusti di chi lo riceverà! Buona giornata! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, anche da me il tempo è brutto: nuvolo, questa mattina c'era la nebbia e c'è tanto umido! Anch'io sono presa con i preparativi del pranzo che è vero che siamo da mia mamma, ma ci siamo divise i compiti. Inoltre ho anche il compleanno di mio figlio la settimana prossima. Ma noi siamo mamme super e ce la faremo come sempre: e chi ci ferma! Daniela :)
sn-111961
sn-111961 il
Allora..forza ragazze....!!!! in bocca ai fornelli..hihihiihhhi !!!!!!!! ciao Evlelin..kisskiss Tonia
spolly
spolly il
per me la vera maratona è la corsa ai regali...ancora non li ho finiti!