Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

ciao a tutte!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
477
11 anni
Ciao amiche, tra qualche giorno è il Santo Matale, come vi state preprendo? Io dovrei cominciare a preparare i dolci, ma devo prima liberarmi di alcuni impegni. Tra 14 giorni è il mio compleanno a dolcidee, preparerò una bella torta e ve la dedicherò, care amiche mie. baci a tutte Licia.

Risposte (6)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Licia, il Natale è ormai vicino, e di preparativi neanche l'ombra, pensa che ancora è sull'albero la letterina della mia bimba più piccola. Quindi, avrai capito che avrò molto da fare, ma non me ne sto preoccupando più di tanto, perchè sono sicura di riuscire anche all'ultimo momento a trovare ciò che chiede. Noi mamme abbiamo molto da fare, tra la scuola, il catechismo la palestra, e tutto il resto, riusciamo a trovare un angolino per ogni cosa. Baci e a presto Germana
coccianna
coccianna il
Ciao Licia, io ho l impasto del panettone a lievitare e in questo momento sto pitturando di dorato alcune pigne per realizzare il centro tavola, poi devo iniziare a fare i dolcetti da regalare....e comprare i regali.... mille cose ancora!! ciao Anna
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Licia...è vero il Natale si avvicina ( e tutti non vedono l'ora.! ) è la festa più bella dell'anno...e ci impegna a pensare e a fare tante cose,che tra l'altro non dispiace affatto !!! ho anch'io da preparare tanta cose ma voglio aspettare ancora qualche giorno . Intanto cerco nuove idee.per la cena della vigilia e il pranzo di natale,e poi per Santo Stefano ho pure il compleanno di mio figlio, ed ho invitato degli amici per la cena e preparerò anche la torta,come vedi siamo tutte indaffarate....ciao kisskiss Tonia
chiccolino
chiccolino il
Sempre dolce la nostra Licia! Io con gli addobbi ho finito e anche con i regali regsli. Per amici e parenti ho deciso di fare dei cestini con biscottini personalizzati a seconda dei gusti....da lunedì inizierò a sfornare! Intanto mi hanno chiamata per un lavoro domani e dopodomani...dovrò promuovere un cioccolatino di quelli che avete gustato a Perugia!!! Baciotti. Belinda
spolly
spolly il
Vero bisogna iniziare a metter mani in pasta per preparare i dolcini...prima di tutto devo mettermi a fare una lista delle cose che mi servono perchè non so come ma c'è sempre qualcosa che al momento di fare il dolce mi manca...il dolce lavoro inizia lunedi!!
danielasippi
danielasippi il
Io credo di essere a buon punto. Con i regali sono a posto e per il pranzo del 25 sono da mia mamma quindi devo solo aiutare lei. Nel frattempo anch'io come Tonia ho il compleanno di mio figlio mercoledì prossimo. Ma ce la facciamo abbiamo risorse incredibili. Daniela :)