Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

buongiorno a tutte

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
337
11 anni
Buongiorno a tutte, qui a bari c'è il sole, ma tira anche un ventaccio di tramontana, quindi fa freddo. Stamattina mi tocca uscire x delle commissioni, quindi sciarpa e cappello sono obbligatori, vi saluto inviandovi un forte bacio Licia

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Licia, qui a palermo 17 gradi, non fa x niente freddo, ho appena sfornato il panettone (ricetta di Evelin) stavolta è venuto una favola!! sono contenta! baci Anna
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Buona gioranata a tutti. Ciao! egle
isamaxcris
isamaxcris il
Buongiorno dolcezze !!! Qui a Trofarello fa freddo, del sole neanche l 'ombra, adesso vado a fere le pulizie ciao ISA
betty86
betty86 il
Buongiorno ragazze! Qui in Maremma c'è un bel vento e fa anche abbastanza freddo! Anche oggi tutto il giorno a lavoro, ma è venerdì e quindi la settimana lavorativa sta finendo. Da domani mi dedicherò all'ultimi preparativi per le feste iniziando a scegliere il menù per la cena del 24, accetto suggerimenti!! Buona mattina Betty
felix1960
felix1960 il
Ciao Betty, se vai nel nostro blog. www. maninpastaqb.blogspot.com trovi una rubrica con tutti i menù di Natale che sia noi, che le nostre amiche che ci seguono abbiamo postato. Ci sono molte idee superfavolose, con tante prelibatezze, potresti prendere spunto e perchè no, inviarci anche il tuo menù. Baci Licia
betty86
betty86 il
Ciao Licia, propio ieri sera sono passata nel vostro blog a dare uno sguardo alle tante ricette e qualche idea penso di copiarla, comunque appena ho deciso il menù cercherò di farvelo avere!! Grazie...baci Betty
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno ragazze, qui pioviggina e comincia davvero a far freddo. anche per me giornata frenetica: sono appena rientrata, preparo qualcosa di veloce per pranzo e poi di nuovo fuori. forse ci si risentirà stasera. buona giornata a tutte. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte! Anche da me fa freddo e il cielo è tutto coperto. Oggi ho un pò di impegni, ma tra un lavoretto e l'altro vengo a "leggervi". Ciao. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno ragazze! Oggi il tempo è nuvoloso e non fa freddo! Buonissima giornata a tutte! Belinda