Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Buona seraaaaaa

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
382
11 anni
Buona sera dolcine... Come va? Io oggi sono a lavoro, fino alle sette, poi per fortuna sono invitata a cena... Oggi è stata una giornataccia a lavoro, e in + il cielo è nerissimo... Sembrano le 5 di pomeriggio da stamattina alle 9... Vi lascio immaginare... Buona serata a tutte... Baci Antonella

Risposte (6)

betty86
betty86 il
Ciao Antonella! Anche qui da me il tempo è stato brutto tutto il giorno, vento e pioggia mi hanno fatto compagnia, ma mi consolo perchè oggi è venerdì e la settimana lavorativa finisce e poi esco anche prima ed ho più tempo per organizzare la cena! Buona serata...Betty
coccianna
coccianna il
Ciao Antonella, anche qui il cielo si è fatto grigio!!! penso che pioverà.... ho appena visto le foto delle tue decorazioni sul blog, complimenti!mi piace tanto il presepe! Buon lavoro! Anna
cucciolona
cucciolona il
Anche da me il tempo è brutto.... ma sta per arrivare il natale...che bello!!!
cucciolona
cucciolona il
Anche da me il tempo è brutto.... ma sta per arrivare il natale...che bello!!!
catena
catena il
La mia settimana lavorativa finisce domani... Grazie mille Anna anche le tue sono fantastiche... Solo che vedendo tutti i vostri addobbi mi è venuto da pensare che probabilmente i miei sono colori + freddi... A differenza del rosso e dell'oro!!!
coccianna
coccianna il
Ma che dici..... anche il blu e l argento sono belli,l anno scorso ho fatto l albero molto simile al tuo, palline blu e nastri blu e argento, quest anno li ho passati a mia madre e ho fatto l albero con le palle colorate fatte da me!Ciao Anna