Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
276
11 anni
buongiorno a tutte le cuoche ed i cuochi del forum. sono alle prese con lo stiro (sgrunt!!!) e con il mio 7° panettone... non tiesco più ad averne una fetta in casa erchè, appena vien pronto, vien spazzolato. io vorrei farne da regalare, ma come faccio? dovrei mandare in vacanza la mia famiglia... qualcuno di voi si offre per ospitarla??? no, eh? vabbè, grazie lo stesso. vado, panni e pasta mi apsettano. buona giornata e a più tardi. evelin p.s.: ma che Natale è col sole che c'è fuori????

Risposte (11)

felix1960
felix1960 il
Buongiorno Evelin, anche qui da noi c'è il sole,ma fa freddo, cè ancora vento, (che da un fastidio...) meno male che sono pesante ahahaha.... Baci a tutte Licia
fren65
fren65 il
Buongiorno qui a Cosenza piove a dirotto e questa notte il vento ha fatto da padrone, speriamo tutto bene. Buona giornata. Francesca
coccianna
coccianna il
Buongiormo Ragazze qui a Palermo pioggerellina ma ventaccio fastidioso! Ogni volta che lavo i balconi e la veranda dopo fà vento........Buon Lavoro a tutte! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara Anna, allora smetti di lavarli. a mio marito succede con la macchina, quando la lava poi piove!!! ah ah ah
coccianna
coccianna il
é sempre così... poi avendo il giardino non sai quello che mi porta su!!!!!
ari65
ari65 il
Buongiorno Evelin, volevo dirti che ieri sera mi sono messa a curiosare tra le tue Raccolte e devo dire che sono davvero fantastiche!!!!!!! Grazie per tutte le belle idee che condividi con noi! Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
beh, grazie a te per la fiducia e perchè mi segui così calorosamente, ma tutte siamo qui per condividere le nostre conoscenze ed imparare dalle conoscenze altrui, no? è un meraviglioso dare e ricevere... meglio dei regali di Natale perchè dura tutto l'anno!!! ah ah ah
smile81
smile81 il
Buongiorno cara, qui da me tramontana che si fa fatica a stare in piedi. E' un continuo raccogliere gli stendini con all'incirca 15 kg di bucato! Buona giornata a tutte. Daniela
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Evelin se vuoi ospito volentieri i tuoi panettoni. Non preoccuparti, sono in ottime mani... hihihi ma sicuramente non li riavrai più indietro. Baci
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Evelin se vuoi ospito volentieri i tuoi panettoni. Non preoccuparti, sono in ottime mani... hihihi ma sicuramente non li riavrai più indietro. Baci
danielasippi
danielasippi il
Vedo che Cinzia mi ha preceduto! Anch'io volevo proporti l'ospitalità ai panettoni....Anche da c'è il sole, ma c'è anche il vento. Ciao e buon lavoro! Daniela :)