Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BUONGIORNO!!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
393
11 anni
Buongiorno dolcezze!!! Anche oggi c'è un vento fortissimo ma ,nonostante questo,in cielo ci sono parecchie nuvolette...Speriamo vengano spazzate via! Intanto la temperatura si è leggermente abbassata... Anche oggi presenterò quei famosi cioccolatini col la nocciola in cima che di solito sono coperti di cioccolato fondente ma che quest'anno sono ricoperti di cioccolato bianco...le amiche che sono state a Perugia li avranno sicuramente gustati in anteprima! Dolcissima giornata a tutte! Belinda

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Belinda! Immagino che buoni questi cioccolattini.... quanto ingrasseremo durante le feste??????? Buona giornata Anna
felix1960
felix1960 il
Li conosco .....li conosco !!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ma chissenefrega se ingrasseremo (a me chilo più o chilo meno neppure si vede), dopo le feste faremo cosette per smaltire!!! Intanto però saremo felici felici felici e vogliose di dare amore e coccole!!! buona giornata. evelin
giocice
giocice il
Buona giornata a tutte, dolcine care! Anche qui vento fortissimo, pioggia e anche grandine e la temperatura si è abbassata almeno di 8 gradi!! Vabbè, ci riscalderemo con i cioccolatini di Belinda!!!!!! Bacioni a tutte, Bea
smile81
smile81 il
Belinda credo che le tue nuvolone stiano arrivando da me come se la tramontana non bastava! C'è un vento che sembra di essere a Trieste con la bora... Da una parte bene così mi si asciugano tutti i panni, dall'altra male perchè mi tocca stirarli domani! Oggi credo di pasticciare qualcosa di natalizio (bimbi permettendo). Se ne esce qualcosa di interessante vi tengo aggiornate. Un bacio a tutte, Daniela
cucciolona
cucciolona il
Ciao Belinda! Qui da me fa freddo, ma pare che la nebbia si sia dissolta! Grazie al cielo! A proposito a visto la ricetta del Cozonac che ti ho detto? Che te ne pare? Comunque se vuoi puoi anche scrivermi un' email se tu dovessi avere bisogno. In ogni caso, pensando alla sorpresa per tua cognata, se tu riuscissi a ricordare la sua zona di origine, potresti fare proprio un dolce delle sue zone! Il Cozonac comunque è il dolce nazionale della Romania, un pò come il Panettone lo è qui da noi!!! Fammi sapere in un modo o nell'altro! Un bacione!!
chiccolino
chiccolino il
Grazie Cucciolona,sono andata a vedere e ho trovato molto interessanti le ricette. In settimana verdò quale preparare!! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Ragazze,mangiare è uno dei piaceri della vita...se ci leviamo anche questo,con i tempi che corrono,cosa ci resta? Cuciniamo e mangiamo..per dimagrire c'è sempre tempo!!! Baciotti. Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Baci baci