Il forum dolcidee

Torna al Forum
angy85

Ciao a tutte/i :-)

Creata da angy85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
439
11 anni
Mi sono iscritta da qualche giorno e già sto adorando follemente questa community... :-) è molto bello pensare di poter condividere la propria passione con tante altre persone...anche per scambiare quattro chiacchiere o per commenti costruttivi... Se volete nella mia pagina personale ho già inziato ad inserire qualche ricetta con relative foto... Tra l'altro ho anche una pagina facebook dove ci sono tante tante altre foto e ricette su delle mie creazioni..che,piano piano,inserirò anche qui...se avete voglia di curiosare anche nella mia pagina facebook si chiama: I Sapori della mia cicina è un piacere per me potervi conoscere buona serata amiche e amici golosi :-)

Risposte (17)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Angy e benvenuta, vado subito a vedere le tue ricette, baci
angy85
angy85 il
:-) grazie un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao Angy benvenuta nel nostro dolce sito! Anna
angy85
angy85 il
Ciao anna grazie anche a te :-)
stellasole
stellasole il
benvenutaaaaaaaaaa Angy!!!
angy85
angy85 il
grazie stella :-)
feli86
feli86 il
Ben arrivata !!!!!! nel sito più dolce del web......Pina :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Angy! Benvenuta tra noi! Io un profilo su fb non ce l'ho ma aspetto di vedere qui le tue creazioni! Baciotti. Belinda
miaetua
miaetua il
ciao Angy , anch'io vogliio vedere le tue creazioni su questo sito ciao ciao Lo
angy85
angy85 il
grazie a tutti amici golosi...ok piano piano inserirò tante cose :-)...che piacere per me :-)
felix1960
felix1960 il
Ciao, andrò sicuramente a visitare la tua pagina facebook, che sarà interessante, intanto voglio informarti che io ed altre 6 amiche di dolcidee, abbiamo aperto da circa un mese un blog, ecco il suo nome: www.maninpastaqb.blogspots.com mi piacerebbe se ci venissi a trovare, a mio parere è FORMIDABILE, ti aspettiamo !! Licia
angy85
angy85 il
grazie licia!!mi farebbe molto piacere avere nuovi amici golosi anche sulla mia paginetta facebook :-)... il tuo blog lo vado a vedere immediatamente :-). baci
feli86
feli86 il
Scusami angy se invado il tuo post,ma voglio dire a Licia che il loro blog delle 7 Dolcine non è solo FORMIDABILE ma è anche FORTISSIMOOOOOOOOOO brave...Pina :)
angy85
angy85 il
grazie pina,è un piacere :-)
felix1960
felix1960 il
Grazie Pina, il merito è anche vostro, perchè ci incoraggiate e ci sostenete, baci Licia (scusa angy85 se ho approfittato del tuo post)
danielasippi
danielasippi il
Sicuramente andrò a farmi un giro sulla tua pagina fb. Aspetto le tue ricettine! Ciao. Daniela :)
angy85
angy85 il
ciao daniela grazie :-) un bacione