Il forum dolcidee

Torna al Forum
angy85

ragazzi mi aiutate a capire?

Creata da angy85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
346
11 anni
amici...oggi nll home page del sito c'è il mio tiramisù...questo mi fà un infinito piacere!!!!mi sapete spiegare cm funziona questa cosa? chi sceglie le ricette da mettere in evidenza nella home? cm mai è in evidenza? sono nuova e sto cercando di imparare :-) grazie a tutti (che bello verlo nella homeeeeeeee)

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, e benvenuta. la ricetta in home page arriva quando la redazione la trova bella e ripetibile, ma solo se accompagnata dalla foto. complimenti quindi per essertela conquistata. vai avanti così e te ne troverai altre. buona serata. evelin
angy85
angy85 il
wowwwwww evelin grazieeeeeee una risposta esaustiva e gentilissima!!!!!!!grazie davvero!!!che emozione sapere questo...la vedevo da tutto il giorno e nn capivo cm mai fosse in home page,pur facendomi molto piacere nn sapendo il perchè...ora che lo sò....beh...sono contentissimaaaaaaaaa!!!! un bacione angela
felix1960
felix1960 il
Ciao, intanto benvenuta tra noi, spero tu possa trovarti bene in questo sito dolcissimo!!! Per quanto riguarda le foto da mettere in home page, è il sistema che le sceglie, quindi diciamo che è a fortuna,può capitare infatti, che la stessa torta in home page ci vada poù volte,, ma tutto questo non importa, l'importante e far conoscere i nostri dolci a più persone, perchè a volte, rimangono troppo poco in novità e possono sfuggire. Baci Licia
angy85
angy85 il
grazie licia della risposta!
danielasippi
danielasippi il
Ciao e benvenuta! La ricetta viene scelta dalla redazione per la descrizione, il bilanciamento degli ingredienti, la foto. Spesso le ricette vengono testate per vedere se si possono rifare a casa. La cosa più importante è che le ricette, sia che vadano in homepage sia che vengano solo postate, siano sperimentate dall'utente che la posta e non sia solo un copia/incolla. Buona serata e complimenti! Daniela :)