Il forum dolcidee

Torna al Forum
netenzo-64.libero.it

torta senza uova,latte e burro

Creata da netenzo-64.libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
293
11 anni
Esistono ricette di panettoni,pan di spagna o quant'altro senza uova,latte e burro?Io ne ho fatta una senza uova,ma c'era il latte (il problema è che in famiglia c'è ki ha il colesterolo alto ed è intollerante al latte)grz. (...capisco anke ke sarebbe meglio nn mangiasse dolci...c guadagnerebbe in salute e linea ^_______^) CIAO!!!!!

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, la ricetta del pan di spagna senza uova c'è: la devi cercare nel profilo di bobiacoraggiosa/Evelin. Ricordo che l'aveva caricata tempo fa! Inoltre giocice/Bea ha una Raccolta di ricette senza uova (devi entrare nel suo profilo), per il resto vai in Dolci ricette e cerca la sezione Ricette senza.... segui le istruzioni e dovrebbero uscirti le ricette che cerchi. Spero di essermi spiegata, in caso contrario chiedi ancora e cercherò di essere più chiara. Buona ricerca. Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao il consiglio che posso darti è quello di scegliere una ricetta senza uova e poi sostituire il latte con latte di soia e il burro con olio, però ricorda che il sapore cambia. Un'altra alternativa è quella di scegliere un pane aromatizzato, ieri ho fatto quello alla cannella e banane, puoi sostituire il latte con l'acqua ed il burro con un pò d'olio. Baci