Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Neveeee

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
288
11 anni
Buon giorno dolcine... Ieri da noi è arrivata la neve, cosa rara xkè siamo poco al di sopra del livello del mare, ma ci ha fatto piacere... Stamattina ancora insiste x la gioia dei ragazzi che odiano la scuola... Ma che Natale è senza neve... Non si sentiva affatto l'aria natalizia... Mi sono portata avanti con i regali, per fortuna... Buon inizio settimana a tutte e forza con i preparativi!!! Antonella

Risposte (3)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Antonella! che bella la neve..anche qui,appena sotto Roma,è molto rara!!! Stamattina ho finito gli ulltimi acquisti e tra poco accenderò il forno che per i prossimi giorni non avrà pace!!! Buona giornata. Belinda
betty86
betty86 il
Buongiorno anche a te e a tutte le altre dolcine! Un Natale con la neve è propio bello, io per vederla devo fare qualche ora di macchina, il mio paese si trova sul livello del mare e quindi è quasi impossibile veder cadere qualche fiocco di neve, anche se il freddo qui non manca! Buon inizio settimana a voi tutte...Betty
coccianna
coccianna il
Ciao Antonella qui le temperature sono in picchiata ma niente neve.... siamo sul mare, la vediamo solo in tv! Ciao Anna