Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUn ringraziamento speciale, anzi no molto speciale
Creata da cucciolona
il
371
11 anni
Vorrei ringraziare tutte le dolcine scrivono su questo forum e non per il sostegno e l'affetto dimostratomi visitando ogni giorno il mio sito e le email che ricevo da loro, nonostante gemelli abbia cercato in tutti i modi di mettermi in cattiva luce e farmi perdere visite. Chi ha visitato il mio sito si è accorto ben presto che tutte le cose indicate da lui sul mio sito non esistevano ( come ad esempio un kg di farina e mezza bustina di lievito) Non ho mai pubblicato una ricetta simile!!! Eheheh! E poi proprio io che in mezzo ai cuochi i "veri chef di professione" ci sono cresciuta? Anzi colgo l'occasione di informare sopratutto "gemelli" che il mio sito continua a riscuotere successo all'estero, e che anche se sostiene che non abbia un blog, a me chi me lo assicura che sotto altro nome, gemelli non c'e' l'abbia? Se no, perchè questa persona dal nickname gemelli si è scagliata contro di me?
Avrà un suo torna conto personale per farlo e non lo sostengo solo io , ma anche chi mi ha scritto per complimentarsi con me per il mio sito.
L'invidia è una brutta malattia che si attacca al cuore e te lo fa perdere! Il Natale si avvicina, ma non dovremmo essere tutti più buoni?
Grazie veramente a tutte le persone che lo sono e lo saranno sempre con me. Senza di voi il mio sito non potrebbe esistere, e sicuramente non avrei avuto al mio fianco persone stupende che mi sostengono. Grazie a tutti, veramente di cuore!
Cucciolona.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community