Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
357
11 anni
buongiorno a tutte, sono di corsissima, ho un sacco di cose da fare e presto sarà Natale: gli acquisti sono quasi finiti, la spesa idem, il menù del pranzo è pronto ed ora anche il centrotavola (che cambio ogni volta) è deciso. l'ultima volta avevo decorato delle mele rosse ben lucidate con fiocchi di neve e ghirigori in glassa bianca e poi appoggiate sul tavolo con rami di pino fresco... bellissimo!!! quest'anno volevo fare qualcosa di diverso e non mi veniva niente poi ho avuto il flash: farò una treccia di pane con semi di papavero lunga lunga (tante trecce che formeranno un cordone lungo quanto tutta la tavola), fiocchetti e palle di Natale. unisco l'utile (il pane) al dilettevole (il centrotavola). vi piace l'idea? poi farò la foto e le pubblicherò sul nostro blog così magari, un'altro anno, potrà servire come spunto a qualcuno!!! buona giornata. evelin

Risposte (9)

zairah
zairah il
Eveliiiiiiiiiiiin da quanto tempo.... non ti si legge più spesso.... non vorrai mica abbandonarci!!! :( sn sicura k non è così... ;) cmq ti vengono proprio belle idee eh? ti raccomand, voglio vedere le fotooooooooooo :D bacioni Zà
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Evelin,aspetto con impazienza di vedere le foto,baci simona
chiccolino
chiccolino il
Che bella idea!! Quasi quasi te la rubo per il pranzo di Natale!!! Difficilmente verrà bella come la tua,però...!!! Intanto ho scoperto che il 24 saremo 12 a tavola...me lo hanno detto ieri sera mamma e papà!!! Baciotti. Belinda
feli86
feli86 il
Buon lavoro Evelin...mi raccomando riposati un pò se puoi....bacioni Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
care ragazze, no, non voglio abbandonarvi, ma io avro18 persone per il pranzo di Natale e dovrò anche fare il cenone della vigilia... immaginate cosa sto facendo? inoltre spese, acquisti per i regali, i figli da scarrozzare, controlli medici della mamma e della famiglia, colloqui a scuola ecc. ecc. come faccio ad essere più presente? mi collego a singhiozzo sia qui che sul blog proprio perchè le cose da fare sono moltissime. appena passate le feste, spero, tutto rientrerà alla normalità quindi tornerò ad essere presente. intanto sappiate che vi penso tanto tanto e, anche se non sempre riesco a rispondere, vi leggo appena posso. a prestissimo. evelin
felix1960
felix1960 il
Ciao Evelin,sempre di corsa vero? il mestiere di mamma, moglie e figlia, non và mai in vacanza !!!! Ma come sempre basta volontà e amore e si riesce a fare tutto , baci
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin ti capisco benissimo, noi siamo 12 persone il giorno di natale e 10 per Santo Stefano,persone diverse, quindi 2 menù diversi, spesa per 2 giorni, e in più le pizze, gli sfincioni e le torte salate per la vigilia! buon lavoro! Anna
danielasippi
danielasippi il
Ragazze siamo tutte indaffarate con i preparativi, dopo l'Epifania saremo di nuovo tutte qua a sommergere il forum di post! Che ne dite? Buon lavoro a tutte! Daniela :)
fra74
fra74 il
bellissima idea complimenti!!!!! ciao Francesca