Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
302
11 anni
buongiorno a tutti. stamattina, per qualche secondo, ho creduto che la neve fosse arrivata. invece poi mi sono accorta che ha fatto una brinata da paura!!! nonostante non abbia piovuto, è una lastra di ghiaccio unica quindi ragazze, fate attenzione ad uscire, ok? vado ad impastare i minipanettoni ed il panettone maxi. buona giornata e a più tardi. evelin

Risposte (5)

felix1960
felix1960 il
Buongiorno, anche qui da noi fà freddo, ma cosa ci aspettiamo qualche giorno prima di Natale? Aspetto con ansia Gennaio, perchè con l'arrivo di questo mese cominciano ad allungarsi le giornate, quindi con esse arriva anche il sole. buona giornata a tutte.Licia
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, anche da me è tutto ghiacciato! Fa freddo e io devo uscire per forza, ma la spesa mi aspetta! BRRRRR!!!! Mi coprirò come un orso al Polo Nord! Oggi nessun dolce, ieri ho preparato due torte per il compleanno di mio figlio e oggi si finiscono quelle. Buona giornat. Daniela :)
coccianna
coccianna il
Buona giornata a tutte ragazze, anche qui c'è freddo ma ancora il bello deve arrivare, in sicilia il colpo di coda c'è lo da sempre tra gennaio e febbraio, oggi pure io spesa e commissioni varie e stasera arriva mia sorella con la famiglia! a presto! Anna
catena
catena il
Ciao ragazze, anche qui è freddissimo, ma niente ghiaccio oggi... Ieri era spaventoso... Anna io già sono andata a ritirare il pesce e ora sono a lavoro... Per fortuna è l'ultimo giorno... Poi vacanze... Buona giornata... Antonella
sery88
sery88 il
Buongiorno a tutte... qui giornata di sole e, vento a parte, non fa molto freddo... Finalmente con mia madre abbiamo finito di fare la spesa nei vari supermercati, e abbiamo la dispensa pienissima! A parte il Natale e la Vigilia che si avvicinano, c'è da preparare per il 27: per il buffet a casa con i parenti, per festeggiare la mia laurea... Poi posterò le ricette e le foto, in particolare dei dolci: tartufini al cioccolato (bianco, al latte e fondente), millefoglie ai frutti di bosco (monoporzione), baci di dama (con i pavesini)... Per i muffin alla marmellata, userò la ricetta di Maria Grazia, già provata e riuscita... Per il semifreddo, invece la ricetta è già stata caricata da tempo nella mia pagina personale. A presto. Sery :D