Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Buon dì

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
322
11 anni
Buon giorno dolcine... Finalmente ieri sera ho finito di fare tutti i regali, ora sono andata a prendere il pesce xkè si sa che la mattina vi è più scelta ed è fresco... Direte x cosa? Be xkè i miei genitori e i miei suoceri hanno deciso che il cenone si farà da me!!! Ma va bene così almeno mi scateno in cucina... Ho preso il polipo, l'orata, le alici, il baccalà... Speriamo bene!!! Buona "cucinata" a tutte... Baci Antonella

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno Antonella, anch'io ho ormai acquistato tutto. ormai manca poco. sabato avrò da spentolare per la cena della vigilia, domenica mattina per il pranzo con la mamma e domenica pomeriggio per il prando di S Stefano con tutta la famiglia... poi vacanza per qualche giorno. intanto cucina per preparare i panettoncini segnaposto, i panettoni maxi ed il pane centrotavola. che meraviglia, ma il tempo non è mai abbastanza!!! buona giornata e buon lavoro a tutte. evelin
betty86
betty86 il
Buongiorno ragazze! Oggi tutto di corsa, questa mattina a lavoro non ho un attimo di tregua, si vede che si stanno avvicinando le ferie e poi oggi pomeriggio devo andar a far la spesa x la cena del 24 e, devo anche sbrigarmi a prepararla visto che propio quel giorno avrò un pranzo di lavoro...ma si può fare un pranzo di lavoro il giorno della viglilia?! Buona mattinata e buon proseguimento di preparativi!! Betty
coccianna
coccianna il
Ciao Anto, io ho quasi finito mi mancano le cose da comprare proprio l ultimo giorno,il frigo scoppia e la dispensa è piena di sacchi, x natale dovrò alzarmi prestissimo, devo fare un bel po di cose, altro che vacanze!!!!!!! Ciao Anna
chiccolino
chiccolino il
Buon pomeriggio ragazze! Anche io vado a 3000!!!! Buonissima giornata a tutte...in cucina e non!. Belinda