Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcesissi

AUGURIIIII!

Creata da dolcesissi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
355
11 anni
Ciao a tutti! E' da un paio di mesi che seguo questo forum, più che altro leggo ma scrivo poco, mi è piaciuto tantissimo fin da subito, sto cercando di postare tutte le mie ricette, un po' alla volta. Un grazie a tutte voi, in particolare ai gestori del sito, è bello condividere la passione per la cucina dolce. Mi porto avanti perchè non so se poi farò in tempo: auguro a tutti voi di trascorrere un Natale sereno e che Gesù Bambino vi doni la Sua Luce e la Pace vera alle vostre famiglie! Un augurio anche per il 2012: che sia un anno veramente buono! Elisabetta

Risposte (7)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcesissi, tanti auguri anche a te ed ai tuoi cari. Baci Cinzia
coccianna
coccianna il
Grazie Elisabetta ricambio gli auguri, buon natale e buon anno anche a te! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie per il dolce pensiero, cara dolcesissi, che ricambio di cuore. a presto. evelin
cucciolona
cucciolona il
Grazie e auguri anche a te!!!
felix1960
felix1960 il
Ciao dolcesissi ,grazie x gli auguri che ricambio di cuore, peccato che tu ti faccia sentire poco, con il nuovo anno aspettiamo le tue ricette!!!! Tanti auguri ancora,Licia
danielasippi
danielasippi il
Ciao Elisabetta e tanti tanti auguri anche a te! Appena puoi fatti sentire, partecipa condividendo la tua passione con noi e qui troverai tante amiche pronte ad ascoltarti, a consigliarti e a copiare le tue ricette! Buon Natale! Daniela :)
stellasole
stellasole il
dolcesissi ti faccio anche io tanti auguri!!! =) Carmen