Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buon martedì

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
323
11 anni
Carissime dolcine buongiorno!!! Come avete trascorso le feste? Spero bene, ieri ho avuto mia figlia piccola con la febbre x cui non ho messo il naso fuori casa,ma non l'avrei cmq potuto fare, visto che ho avuto ospiti e avevo una montagna di piatti da lavare...pazienza, l'anno prossimo da babbo natale mi faccio portare la lavastoviglie ahahahah. Ora vado da maometto e la sua montagna di panni da stirare,non vorrei che si sentisse solo . baci a tutte Licia

Risposte (7)

lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao Licia, buon martedì anche a te! egle
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Licia e a tutta la community! Feste trascorse in famiglia come sempre. Oggi riordino un pò la casa che ovviamente ho trascurato e cercherò di abbattere quella pila di panni da stirare. AhAhAhAh!!!! Buona giornata! Daniela :)
catena
catena il
Buon giorno Licia... Le feste sono state "pesantissime"... Si mangia troppo... Il 24 sera siamo stati da me, il 25 dalla mia nonna, la sera uguale abbiamo fatto una mega tombolata, ieri a pranzo da una mia amica... Risultato??? Sicuramente un oaio di kg in +... Per concludere stasera ho ospiti a cena... Buona guarigione per tua figlia e buona giornata... Antonella
coccianna
coccianna il
Buon giorno Licia, buongiorno a tutte, io mi sono svegliata da poco (ci voleva proprio dormire un po di più)ci vuole un bel caffè e poi devo sistemare casa (non so da dove iniziare prima!)Buona giornata Anna
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Licia e buongiorno dolcine! Che belle le feste in famiglia..ma che fatica!!!...però quante soddisfazioni!!!! La mia planetaria ha lavorato così tanto che potrebbe esalare l'ultimo respiro a breve...fa degli strani rumori!!! Mi dispiace per tua figlia,un paio di giorni al calduccio,accudita da mamma Licia e sarà come nuova!!! Buonissima e dolcissima giornata a tutte! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno licia. eccomi qui, distrutta per la maratona di questi giorni, ma soddisfatta. ora ci sono panni da lavare e da stirare, spese da rifare per aver svuotato il frigorifero, pulizie da terminare e poi sarà subito capodanno... ci riposeremo dopo. buon pomeriggio e buon lavoro a tutte. evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Licia