Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

Un ' anno dolcissimo

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
304
11 anni
Buon pomeriggio dolcezze, e' trascorso quasi un anno da quando sono entrata ha far parte di questa dolcissima famiglia di dolcidee volevo ringraziare tutte le dolcine che mi hanno accolto, i bei momenti che abbiamo passato insieme,ed alcune di voi sono entrate nel mio cuore ,nn pensavo che anche solo virtualmente ti potevi affezionare a delle persone stupende che ci sono in questo sito. GRAZIE AMICHE

Risposte (8)

miaetua
miaetua il
Ciao Isa, anche per me questa dolcissima famiglia fa ormai parte del mio quotidiano, un abbraccio a tutte .Lo
sevin56
sevin56 il
grazie anche a te,a proposito il 7 gennaio festeggierai il 1°compleanno in dolcidee,auguri sevin
feli86
feli86 il
Ciao Isa,grazie anche a te di far parte di questa community,è vero anche io non pensavo di affezionarmi così tanto quando mi sono iscritta, in particolare con molte di voi e davvero un sito dolcissimo.........Pina :)
felix1960
felix1960 il
Ciao Isa, hai proprio ragione, io il 29/ 12 compio un'anno in questo dolcissimo forum, grazie a tutte voi x l'amicizia che mi donate!! Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Isa, ti capisco, io ho compiuto proprio ieri il mio primo anno su questo dolcissimo sito. sono felicissima di essermi iscritta, tra momenti bellissimi e momenti meno belli, e spero di rimanerci per tanti anni ancora. auguri anche a te e alla prossima. evelin
feli86
feli86 il
Auguri Evelin !!!!! x il tuo 1°compleanno in dolci idee un bacio Pina :))
chiccolino
chiccolino il
GRAZIE DOLCINE!!!! Grazie a tutte per tutte le ricette,i consigli e le chiacchere tra amiche che in questo tempo mi avete regalato! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Auguri Isa!!! Hai veramente ragione: chi mai avrebbe pensato che una volta entrate in questa community non saremmo mai più state in grado di andarcene. Qua abbiamo trovato della amiche, virtuali ma sincere, qua condividiamo la nostra passione, qua ridiamo scherziamo, ci scambiamo consigli e informazioni. Siamo un bellissimo gruppo e sono felice di farne parte insieme a voi! Un bacio. Daniela :)