Il forum dolcidee

Torna al Forum
catena

Ben Ritrovate

Creata da catena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
325
11 anni
Buon giorno ragazze... Come è andato il Natale??? Io oggi mi riposo un pò xkè le feste stancano, e non poco... Tra cene, tombolate e giochi di carte... Un abbraccio... Antonella

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Antonella Natale è andato benissimo, ora si aspetta il resto.......... anche io per ora mi riposo un pò, già dormire qualche ora in più fà tanto!Baci Anna
feli86
feli86 il
Buongiorno anche a te Antonella e a tutte le dolcine,il Natale è andato bene,il 26 siamo stati ad un matrimonio (la nipote di mio marito),stasera saremo ad un 18° (figlio di amici)che dire di tutto di più.......baci Pina :))
stellasole
stellasole il
ciao Antonella,il natale è andato a meraviglia tra doli dolcettie pranzi io con la mia famiglia siamo stati benissimo ora non ci resta che aspettare il capodanno!!! buona giornatat a tutti,Carmen
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno Antonella, è vero che queste giornate sono un pò come maratone... ma come ci si sente appagate dopo, eh? riposare? ma anche no, non mi è ancora concesso. i miei sono a casa quindi sentono molto le feste e vogliono "sentirlo" anche a tavola. mi hanno richiesto di nuovo le lasagne alla bolognese (ieri quelle di pesce), ieri, per la cena, hanno voluto il pane che ho preparato per centrotavola, ieri sera ho impastato le brioches e oggi vorrebbero i muffins... non vedo l'ora che tornino a scuola e al lavoro!!! e poi bisogna organizzare il cenone di capodanno!!! buona giornata a tutte. evelin
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Antonella e ben ritrovata, non ti sei fatta sentire tanto in questo periodo, spero che vada tutto bene, un bacio
catena
catena il
Si tutto bene ma non sto mai in casa ultimate!