Il forum dolcidee

Torna al Forum
sevin56

Calendario Pane Angeli 2012

Creata da sevin56 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
386
11 anni
ho richiesto il calendario a metà ottobre,ancora non è arrivato,a voi?che siano già esauriti?saluti sevin

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Anch'io lo avevo richiesto in quel periodo e mi è arrivato. Ti consiglio di chiamare il numero verde per chiedere informazioni. Potrebbe esserci stato un disguido! Daniela :)
stellasole
stellasole il
ciao Sevin! ci stavo pensando proprio ieri anche io l'ho ordinato ad ottobre ma ancora non si fa vedere e pensare che circa un mesetto fà l'ho visto in edicola insieme a una rivista per dolci e non l'ho comprato(perchè costava 5euro). chiamerò anche io il numero verde...Carmen
feli86
feli86 il
Ciao ,anch'io l'ho richiesto esattamente il 26 di ottobre ma del calendario neanche l'ombra.......ma chissà se arriverà mai........baci Pina :(
fra74
fra74 il
Ciao, non proccuparti se ancora non l'hai ricevuto arrivera' presto io l' ho ricevuto dopo un mese che l'avevo ordinato. Arriva in riterdo perche' hanno ricevuto molti ordini e l'hanno dovuto ristampare pero' quando fai l'ordine sul sito te lo dicono!!! Quindi non preoccuparti che presto arrivera' baci Francesca
chiccolino
chiccolino il
Io l'ho ordinato ai primi di ottobre e non è arrivato. Ho telefonato e me lo spediranno nuovamente...ma stavolta lo'ho fatto mandare da mia suocera!! Almeno da lei il postino ci va!!! Belinda
sevin56
sevin56 il
beh,vedo che non sono la sola,aspettiamo forse arriverà,pensare che lo scorso anno l'ho ricevuto nel giro di 10 gg,ciao sevin