Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

invasione aliena!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
263
11 anni
buongiorno a tutti e buon anno!!! scusate, ma il "grande cambiamento" (quindi anche l'invasione aliena, se di questo si tratta) non doveva avvenire il prossimo anno a dicembre? sono arrivati invece in anticipo, prima in pochi di tanto in tanto ed ora la nave madre con tutta la flotta stellare!!! si vede che vogliono passare il capodanno con noi... beh, finchè dalla redazione non li cacciano, sarà dura poter commentare e scambiarci consigli. vi auguro comunque tutto il bene possibile e che i progetti che avete nel cuore trovino compimento nel nuovo anno. ci sentiamo l'anno prossimo. evelin

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, si oggi assalto di buon mattino, si vede che hanno sbagliato data magari sono un anno avanti, mah, Auguri a te e a tutte di un fortunato e felice anno nuovo! Bacioni Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Buondi' Evelin che pizza con queste invasioni!!! buona fine e buon inizio a tutte ! baci ISA
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno dolcezze! Questi alieni sono proprio invadenti!! Sarà dura ma ce la faremo a scambiarci auguri, ricette e consigli! Intanto sto preparando tante cosine buone come la torta del buon augurio,i sacchettini ripieni (sempre quelli), il pane (ai wurstel e normale),il sugo di cinghiale e i grissini ripieni!!! Anche se sarò ospite,ho tanto da cucinare!!! Baciotti e BUON ANNO!!! Belinda
feli86
feli86 il
Ciao Evelin ,speriamo che con l'anno nuovo ci libereremo definitivamente degli alieni....un FELICE ANNO 2012 a tutte/i che i vostri desideri si possano realizzare,un grosso bacio Pina :-)))))
danielasippi
danielasippi il
Buon Anno a tutte! Se non riusciremo a scambiarci ancora gli Auguri (alieni permettendo) sappiate che ringrazio tutte voi per la vostra amicizia e che siete sempre nei miei pensieri! Vi auguro un 2012 fantastico, strepitoso e spero che la nostra amicizia anche se virtuale sia sempre più forte! Auguri! Daniela :)
rosecake
rosecake il
care cicciole ho capito bene il motivo per cui non riuscivo a parlare con voi? beh mi auguro che il nuovo anno porti via tutta l'immondizia...! scherzi a parte auguro a tutte voi di vero cuore un anno pieno anzi pienissimo di gioie, speranze e tanti sorrisi!!!! BUON 2012 A TUTTE!!!!