Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buon annooooooooooooo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
301
11 anni
buongiorno dolcine, com'è andato il vostro capodanno? io sono stata in piazza nella mia Bergamo, tra musica, canti e balli... e fuochi. tutto molto tranquillo (?!?) e sereno. vi auguro ancora un serenissimo, felice e gioioso 2012. ora vado a vedere se mi riesce di eliminare un pò di alieni!!! ciao ciaoooooo. evelin

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Buon giorno Evelin in sono stata tra parenti in una casa sulla spiaggia,il mare era calmissimo, tutto tranquillo, poi hanno sparato i fuochi d artificio proprio sulla spiaggia, molto bello anche se c'è era freddo! Auguri, Anna
stellasole
stellasole il
Buon anno a tutte!!! il capodanno è andato benissimo siamo stati a casa di amici ed è andato tutto bene...baci carmen
chiccolino
chiccolino il
BUON ANNO,DOLCINE!!! Ieri siamo stati da mio fratello e mia cognata. Siamo stati bene anche se non abbiamo fatto i botti! Però i vicini hanno fatti i fuochi e ce li siamo goduti! Baciotti. Belinda
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Evelin...Buon Anno...!!! io sono stata a casa con i miei....e qui nei dintorni hanno sparato un bel pò per un ' oretta almeno...poi i miei figli sono usciti per ritrovarsi con gli amici a casa di uno di loro....e io e mio marito siamo andati a dormire.....che dire più tranquillo di così....non mi dispiace....!!!!! Iniziamo quindi con un nuovo anno.....!! augurissimi......kiss Tonia.
popa85
popa85 il
Ciao Evelin Buon Anno anche a te e a tutta la tua famiglia. Ieri siamo stati a casa in tutta tranquillità con un cugino che è venuto da Livorno,oggi pomeriggio aspettiamo i nostri ragazzi che ci vengono a trovare,anzi devo andare a fare il dolce del primo dell'anno con il soldino è una tradizione della nostra famiglia, poi ti spiegerò. Sai ho fatto il pane in due ore per la vigilia di Natale e anche ieri è venuto favoloso spettacolare,non compro più pane, poi metterò le foto che ho fatto un abbraccio Angela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara Angela, qualcosa della tradizione della monetina mi richiama qualcosa alla mente, ma molto vagamente. se me la ricordi, sarebbe cosa gradita. sono contenta che ti piaccia il pane delle due ore. ora ho provato a fare la treccia di pane di Sara Papa (la regina della panificazione) ed è meraviglioso, ancor più di quello in due ore. lo impasto la sera e poco prima di pranzo lo cucino... una favola, dovresti provarlo. Se ti interessa la ricetta, che ho postato sul blog, fammelo sapere che te la passo. baci baci.
danielasippi
danielasippi il
Anche per me ultimo da amici! Mio figlio era con i suoi amici in campagna ed è tornato oggi, così non c'era il problema di averlo sulla strada a notte fonda. Buon Anno a tutte! Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Buon 2012