Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buona settimana

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
249
11 anni
buongiorno, oggi si torna al solito tran tran.i ragazzi sono ancora a casa da scuola, ma noi mamme riprendiamo il quotidiano: basta pranzi e cenoni, basta festeggiamenti. oggi devo stirare moltissimi panni, quelli che ho lasciato da parte per le feste, oltre le solite pulizie, ma sono contenta di non dover più pensare a organizzare e preparare. (sono feste bellissime, ma davvero stancanti) quindi auguro a tutte un buon ritorno alla normalità. ancora auguri anche per un anno d'amore e di serenità e, se riesco, ci leggiamo dopo. baci baci. evelin

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! E' vero da oggi si ritorna alla solita vita quotidiana e anch'io devo dedicarmi alle pulizie e allo stiro. Buona giornata a tutte! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin. E' vero,i ragazzi torneranno a scuola il 9 (almeno qui da noi), e ci sono tanter cose da fare che durante le feste abbiamo trascurato...ma degli amici mi hanno commissionato 2 torte: una per i 50 anni di zio Micio (che compie gli anni domani ma la data della festa a sorpresa ancora non la so!) e l'altra per l'onomastico di nonna Amelia che coincide con la vigilia dell'Epifania!!! Infatti mi sto documentando per preparare 2 belle torte!!! Ovviamente poi le pubblicherò! Quindi per tornare al solito tran tran dovrò aspettare l'inizio della scuola!!! Intanto lenzuola e asciugamani mi stanno invadendo il bagno perchè qui piove e non li posso stendere!! AIUTO!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche qui piove, ma grazie a Dio ho un bagno di servizio in cui ho uno stendino a soffitto e poi un deumidificatore che, in poche ore, asciuga tutto!!! aspetto di vedere le tue torte, buona giornata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Le sto studiando...speriamo bene! Purtroppo di bagno ne ho uno solo...e in 4 comincia ad essere pochino!!! Chissà,magari il 2012 mi porterà un bagno in più!!! Ti sei veramente attrezzata bene! Mi sa che io andrò alla lavanderia self service qui vicino e userò le loro asciugatrici!!! Buona giornata. Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin qui il tempo è nuvolo, io è da stamattina che pulisco casa e faccio lavatrici, è tutto steso ma stasera mi tocca stirare...... sono contenta però di tornare alla normalità e sarò ancora più contenta appena mio figlio tornerà a scuola e a "studiare". Ciao Anna
isamaxcris
isamaxcris il
Buonasera EVELIN AUGURI BUON 2012 qui piove ha dirotto da stamani,UN BACIO ISA