Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

BUON ANNO!!!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
353
11 anni
Ciao ragazze, anche se in ritardo volevo augurarvi un buon anno, spero che si possano avverare tutti i vostri desideri,ma soprattutto che siate felici. Ma cosa sta accadendo a dolcidee? possibile che questi alieni si sono impossessati del nostro sito? Da quando ci sono loro è diventato tutto più complicato, non si riesce a rispondere ai vari post,e aprendone uno, non sai mai cosa ci trovi.Cara Serena possibile che non si riesce a risalire alla fonte, non si possono fare interventi mirati? Aspetto notizie, ciao a tutte Licia

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Licia e Auguri!!!! Serena sarà sicuramente ancora in ferie così come tutta la redazione, però io mi sto scocciando di queste invasioni. Ho appena segnalato un abuso nei commenti alla mia ricetta della Rocciata Umbra, perchè adesso entrano anche nelle ricette non basta intasare il forum. Adesso rimando un'altra mail a Serena che, quando riprenderà il lavoro, si troverà una vagonata di mail tutte con lo stesso oggetto ALIENI, ma pazienza. Spero che facciano qualcosa perchè non se ne può più! Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vero, non se ne può più. complicano anche l'inserimento di ricette nuove (per ora ci ho rinunciato) e anche quando voglio andare a leggere le ricette inserite dalle altre dolcine, si scollega spesso: ci si mette un sacco di tempo per cambiare pagina o ricetta e nove volte su dieci, mi butta fuori. non sono cookie, temporanei o altro relativo al pc, che tengo sempre pulito, anche perchè succede solo con dolcidee. vuol dire che questi invasori hanno davvero intaccato tutto. HELP SERENAAAAA HELP!!! evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Ragazze. Mi associo anch'io! Ieri ho disinfestato un po' di post ma poi mi sono stancata. E' diventato tutto lentissimo e spesso non vado nella mia pagina personale perchè non si apre (o se lo fa ci vogliono parecchi minuti)!!! Sicuramente sono gli alieni entrati nel sistema che rallentano tutto intasando il sito! Mando anch'io un'ennesima mail a Serena!! Belinda
giocice
giocice il
Ciao ragazze, ho segnalato un abuso in un post (quello sotto a questo di Licia) ma nulla, non si è mosso da li....è vero che ultimamente io non ci sono molto su Dolcidee ma il motivo principale è che, tra una pagina e l'altra, preparo il pranzo!! Nel senso che è lentissimo e purtroppo non è una bella cosa!!! Speriamo che tutto torni alla normalità, prima o poi........... Bacioni a tutte, Bea
coccianna
coccianna il
Ciao Ragazze pure per me è così non riesco ad aprire le mie raccolte ne quelle vostre, mi sto stancando.... Anna