Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

resto a casa

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
366
11 anni
Care ragazze, vedo che gli alieni hanno invaso dolcidee, io me ne torno a casa, perchè non ho tempo da perdere, quando il tutto sarà risolto ci sentiamo ciao licia

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Licia, è da stamattina che controllo ed è tutto invaso, ma che possiamo fare oltre ad aspettare? Non è possibile ogni giorno così, baci Anna
felix1960
felix1960 il
Dobbiamo aspettare il ritorno della redazione!!!!! Sono curiosa di sapere dove sono in ferie ahahahaah Ridiamo che è meglio!!
feli86
feli86 il
Ciao dolcine cosa ne dite andiamo in ferie anche noi ????? quasi quasi sarà la cosa migliore !!!!!! :((baci Pina.
danielasippi
danielasippi il
Hai ragione Pina: lasciamo tutto così che possano vedere come è ridotto sia il forum che la parte delle ricette, visto che anche la mia rocciata umbra, che è in homepage, aveva intrusioni anche lei!!!!! Ormai è uno scempio! Daniela :(
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche se noi li cancelliamo come abuso, loro li hanno in una cartella a parte per verificare, quindi li vedono. comunque è vero, scappa la voglia. anche il fatto che continua a saltare la connessione, solo con dolcidee, fa perdere un sacco di tempo. prima delle vacanze di Natale ho scritto alla redazione: spero che finalmente risolvano una volta per tutte perchè di tempo ce n'è sempre meno, e qui di tempo ne va davvero moltissimo. che il nuovo anno risolva tutto? speriamo. baci baci
zairah
zairah il
caspita ancora alieni??? noooooooo non se ne può più... ufffffff ma prima o poi lo troveranno un metodo x porre rimedio all invasione??? comincio a non sperarci più :( baci a tutte
giocice
giocice il
Scusate, siete andate a vedere le tre pagine delle nuove ricette inserite?? Due e mezzo sono dello stesso tiramisù!! E' il dolce che preferisco, ma così mi viene il mal di pancia :D!!!! Alieni anche là???