Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

PER EVELIN

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
302
11 anni
Ciao Evelin come va tutto bene ? Ho visto che abbiamo l'invasione ma va bè lasciamo perdere. Mi dicevi della treccia di pane di Sara Papa, ho trovato sul vs blog la ricetta, però volevo trovare la farina tipo 1 ma penso che nei supermarcati non si trova e poi il malto dovo lo trovo? Mi posso iscrivere sul vs blog? Come si fà? Io con il PC non sono molto brava e scusami se ogni tanto ti disturbo un abbraccio Angela

Risposte (1)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Angela, si, ti puoi iscrivere. scorri la home page e in basso, sulla destra, troverai una sezione dal titolo LETTORI FISSI, clicca su ACCEDI e compila. in questo modo potrai anche lasciare commenti sulle ricette, mandare le tue foto delle nostre ricette provate da te ecc. ecc. potrai anche partecipare alle nostre iniziative, che sono davvero molte... - per la farina 1, la trovi solo nei negozi specializzati o nei mulini. se non la trovi, va benissimo anche la 0 (la uso anche io perchè trovo molto raramente la 1 ed in effetti la differenza è minima). se non trovi il malto, sostituiscilo in pari quantià con il miele di acacia (è il meno saporito). fammi sapere. a presto. evelin