Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

meteo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
275
11 anni
buongiorno dolcine care, visto che stiamo tornando alla normalità, perchè non riprendiamo anche la rubrica meteo? per chi volesse venire in quel di Bergamo, non fa freddissimo, non c'è nebbia e sembra che stia anche uscendo il sole perciò niente ombrello: cosa aspettate? sia città bassa che città alta meritano di essere viste, soprattutto quando c'è il sole (ma anche con la neve). vi aspetto? buona giornata. evelin

Risposte (5)

giocice
giocice il
Buongiorno!!!! Qui la giornata non è meravigliosa, ci sono un po' di nuvole, di tanto in tanto esce un po' di sole, ma c'è comunque molta umidità e non fa freddo. Oggi preparerò il mio pancarrè e poi non so cos'altro. E voi?? Buona giornata, Bea
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin. Arrivo!!! Stamattina ad Ardea non fa freddo e il sole sta cercando di dissolvere quello strato quasi compatto di brutte nuvole bianche. Stamattina ho fatto colazione col delizioso pancarrè allo yogurt di Giocice spalmato di marmellata fatta con le albicocche del mio albero,il tutto tuffato in una tazza di caffelatte fumante....cosa c'è di meglio per cominciare la giornata? Buona giornata a tutti!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io invece ho fatto colazione con una tazzona fumante di latte al cacao (strano perchè non lo bevo mai) nella quale ho tuffato due muffins befanini... da sbavare!!! per pranzo non so ancora: ora vado ad aprire il frigorifero e poi vedo. buona giornata. evelin
chiccolino
chiccolino il
I miei befanini (la puoi postare anche qui,please?) ancora non sapevano che sarebbero nati!!! Se ne avanzano,domani ti copio!! Ah ah ah!!! Belinda
coccianna
coccianna il
Buon giorno Evelin, anche io stamattina colazione con i tuoi befanini, non uno ma due!!! giornata tiepida il sole fa capolino ma forse arriverà l accqua! Ciao a tutte ragazze! Anna