Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buona Epifania

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
446
11 anni
Buon giorno ragazze, è arrivata la befana? Qui ha portato solo un ventaccio terribile che trascina tutto, ci sono raffiche pazzesche, magari più tardi pioverà e si calmerà! Ora mi metto ai fornelli....Buona epifania a tutte voi! Baci Anna

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Anna, Buona Epifania e Buona Befana anche a te! Anche da me c'è moooolto vento, però c'è il sole! Sono anch'io ai fornelli, buona giornata! Daniela :)
felix1960
felix1960 il
Buona befana a tutte!! Io sto cuocendo le polpette al sugo, molto leggere e da svuota freezer, ogni tanto ci vuole,poi dopo le abuffate dei giorni scorsi,però ho preparato al focaccia barese, per dolce un pò di avanzi, da domani dieta!! Un bacio a tutte Licia
stellasole
stellasole il
Buon giorno a tutte!!! Oltre al vento la mia befana è arrivata portando tanti dolciiiiii :) Carmen
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno e buona Befana a tutte! Anche da me la Befana ha portato il vento e le nuvole che vanno e vengono! Oggi ho preparato il pranzo utilizzando solo cose che avevo nel frigo e prossime alla scadenza...ottimo metodo per ripulire il frigorifero senza dover buttare via nulla! Avevo dei ravioli ai funghi porcini e li ho preparati con burro e parmigiano,della pastasfoglia,qualche fetta di mortadella e prosciutto cotto e una confezione di funghi champignon. Li ho trasformati in fagottini prosciutto e funghi e grissini ripieni!!! Per dessert mandarini!! E da domani DIETA!!!! Baciotti. Belinda
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Anna ,buona epifania anche a te..qui oltre al vento a raffiche è molto nuvoloso e pioviggina di tanto in tanto. Da noi in sicilia si prevede fino a domenica con raffiche e una leggera pioggia,baci simona
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao anna, anche in quel di Bergamo il vento la fa da padrone. ma la temperatura direi che si è alzata... infatti, mentre girovagavo sulla mia scopa, non avevo freddo. meglio così, almeno non mi sono beccata l'influenza. in compenso credo la stia covando il mio maritino. buon pomeriggio. evelin