Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buonasera

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
291
11 anni
Ciao dolcine, trascorso bene la giornata? io come le altre,ma non importa, meglio niente che male, che dite? Da lunedì si riprenderà la routine quotidiana,pazienza,ma almeno ci sarà più ordine nelle case. Vedo con dispiacere che le cose non sono cambiate molto (alieni sempre presenti) ma vi volevo chiedere una cosa, ma i vostri pc sono lenti? avete anche voi problemi nell'apertura delle pagine, spero non sia solo un mio problema! Intanto al momento vi auguro una buona notte!! Licia

Risposte (5)

isamaxcris
isamaxcris il
Buondi' LICIA anche il mio e' lento,e tante volte nn riesco neanche ad entrarci in dolcidee , esce una scritta con errore di connesione ,speriamo che nn prendiamo un virus .ISA
chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia. Si anche il mio pc è lento ma solo con Dolcidee. Come isa,a volte non riesco proprio ad entrare,in più se vado nella mia pagina personale e cerco di aprire la mmia sezione ricette,impiega diversi minuti per aprirla tanto che mi passa la voglia di andare a lavorarci sopre. Capita anche a voi di fa fatica ad entrare nelle vostre pagine personali? Baciotti. Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Licia, anche il mio è così e come Belinda non riesco mai ad entrare nelle mie e nelle vostre raccolte, ci vuole un secolo tanto che mi stanco ed esco! Baci Anna
zairah
zairah il
Ciao Licia! Ciao ragazze! ank il mio pc è lento quando mi "muovo" all interno della community... ank x qsto motivo sn spesso assente... xk mi secco di aspettare... passano minuti... e minuti... e mi succede ank qndo accedo cn il cellulare.. xciò credo sia proprio un problema del sito... bacioni
danielasippi
danielasippi il
Stesso problema anche per me: lentezza, lentezza, lentezza! Come Belinda non entro più nel mio profilo perchè perdo la pazienza! E succede solo con Dolcidee!!!! Daniela :(