Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Ciao a tutte!!!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
322
11 anni
Ciao dolcine, cosa state facendo di bello? io ho appena finito di preparare la Cheesecake ai frutti di bosco,mia figlia sarà ospite di amici hanno richiesto questa torta, la ricetta se vi interessa è gia da tempo nel mio profilo,manca la foto che metterò più tardi. Quindi se non sapete che dolce preparare x domani posso aiutarvi, ma solo nel suggerimento, gli ingredienti dovete metterceli voi ahaha, Un forte bacio Licia

Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Licia...lo sai che non ho mai fatto un cheesecake? Vediamo se mi convinci a provarlo con la sua foto! :) Belinda
felix1960
felix1960 il
ahahahaah!!!! ora il dolce è partito,ma mia figlia prima di servirlo farà la foto, quindi sarà x domani :)
chiccolino
chiccolino il
Io non scappo!!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, oggi abbiamo tolto tutti gli addobbi natalizi dalla casa dentro e fuori, poi pulizia dei pavimenti e mobili, finalmente mi siedo in vostra compagnia! Il dolce per domani si sta raffreddando! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Licia, io ho tolto gli addobbi, ho fatto commissioni e le solite cose. ora vado a vedere la tv con mio marito e mio figlio. a domani. notte notte evelin