Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
310
11 anni
buongiorno care amiche. con oggi finiscono davvero le vacanze natalizie e, se da una parte mi spiace perchè amo molto il Natale, dall'altra ne sono felice così, finalmente, si torna alla normalità: i ragazzi a scuola e noi al solito tran tran. vi auguro una splendida domenica, indipendentemente dal tempo che troverete aprendo la finestra. un abbraccio. evelin

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno a tutte ho appena aperto la finestra c è il sole ma l aria è frizzantina, avrei voluto dormire ancora ma voglio cominciare a riabituarmi... domani sarà dura alzarsi presto, bacioni dalla sicilia, buona domenica!Anna
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno Evelin. Qui ad Ardea c'è un bel sole anche se per ora fa freddino...ma col passare delle ore non si starà male anche perchè fuori non c'è vento! Buona giornata a tutte! Belinda
stellasole
stellasole il
Buongiorno Evelin,con un pò di sorpresa oggi è una bellissima giornata a Roma. A malincuore per me è l'ultimo giorno di vacanze e domani si ritorna a scuola...buona giornata a tutte Baci Carmen =)
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno Evelin! Da me c'è il sole e la casa ha ripreso il suo normale aspetto, infatti ieri abbiamo tolto tutti gli addobbi. Mi sembra così vuota.....anche a voi fa questo effetto? Daniela :)
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,da me splende un sole bellissimo, un cielo azzurro e non si vede ombra di nuvole......x fortuna si torna alla normalità,si fa x dire devo organizzare il 18° di mio figlio il 21 Gennaio quindi ho un bel pò da fare......buona domenica a tutte e baci baci Pina :))
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao Evelin, grazie per il tuo augurio. Speriamo sia una buona domenica ed un' ottima settimana. Saluti a tutti. Egle
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Qui il sole splende e non fa per nulla freddo... da non credere!!! Si cara Daniela, anche a me si è svuotata la casa e sembra perfino esserci l'eco. Ci riabitueremo presto però. Pina, auguri a tuo figlio per la sua tappa importantissima, e a te per il duro lavoro che ti aspetta!!! Evelin
popa85
popa85 il
Ciao Evelin qui ad Ariccia c'è il sole ma fa un pò freddo,anch'io ho smontato gli addobbi di Natale e sembra che casa è vuota. Si....si ritorna alla normalità, ma io ancora non torno al lavoro forse Marzo/Aprile non ho ancora deciso si sta troppo bene a casa,anche perchè quando vado al lavoro mi alzo alle 5 e alle 6,45 devo stare in ufficio a Roma. Va bè..........cambiamo discorso, è una splendida giornata e forse oggi pomeriggio faccio dei muffins devo trovare una ricetta tra le vostre poi vi faccio sapere,anzi devo mettere le foto delle polpette schiacciate e dei sciglioni ci sentiamo dopo Ciao Angela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara Angela, è vero, si sta benissimo a casa e tu fai bene ad approfittarne, se ne hai la possibilità. chissà quante dolcine lo farebbero, potendo, ma i tempi che dobbiamo affrontare sono difficili e quindi bisogna continuare a soffrire. per i muffins, se vuoi puoi provare i miei con ricotta e gocce di cioccolato. tra l'altro,senza gocce puoi usarlo come impasto base e metterci quello che vuoi. io li ho fatti con i monchery e cioccolatini vari, con la frutta ecc. sono davvero buonissimi e montano bene!!! buon pomeriggio. evelin
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Evelin, buona domenica anche a te. Qui c'è il sole ma un pò di freddino, tutto sommato data la stagione ci sta...da domani si riparte col solito corri a destra e sinistra..Eh si... baci simona
rosecake
rosecake il
ciao evelin buona domenica anche a te! da domani si ritorna davvero alla normalità tutti a lavoro e a scuola, un pò di nostalgia per il natale che se ne va...oggi abbiamo rimesso a posto tutti gli addobbi per il prossimo natale! a parte tutto questa festa mi ha lasciato tanta gioia e tanta luce e spero di portarle dietro sempre x tutto l'anno, vorrei che mi dessereo carica quanto non penso positivo...! beh su oggi comunque resto a casa così termino le pulizie e domani si va...! baci
popa85
popa85 il
Grazie Evelin ho letto la tua ricetta dei muffins mi piace ma non ho la ricotta ciao Angela