Il forum dolcidee

Torna al Forum
pasticcina81

bion giorno dolcine

Creata da pasticcina81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
345
11 anni
avete passato delle belle feste?? vi siete dedicate in pieno alla preparazione di manicaretti deliziosi?? Io ho passato delle belle feste ma ora si ritorna alla normalità. Mi sono messa a dieta perciò non farò spesso dolci ma passerò più spesso qui a sbirciare tra le vostre ricette. Per la Befana ho preparato dei cake pops...metterò la ricetta più tardi...baci

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, feste archiviate e la dieta? Rimando a lunedì prossimo!!!! AhAhAhAh!!!! Complimenti a te che ci riesci! Daniela :)
simmymuffins
simmymuffins il
ciaoooooooooo... non mi parlate di diete... uffy che tristezza da oggi pure io lo sono. in queste feste ho strafatto. Quest anno ho ben sei matrimoni di cui tre in 2 giorni.....Devo rientrare nel vestito il prima possibile.... Ma farò lo stesso i dolcini per i miei fratelli..... :-) ed a me non resta che guardare... ma devo resistere.....BASTI PENSARE AL VESTITO..... vi prego di ricordarmelo quando avrò momenti di cedimento.... Baciiiiiii
pasticcina81
pasticcina81 il
ok simmy ti ricorderò di trattenerti nei tuoi momenti di cedimento....;) io l'unica concessione che mi dò è la torta che farò per il mio amore che compie gli anni la prox settimana...e non posso non assaggiarla se no lui se la prende :D
coccianna
coccianna il
Ciao Ragazze da oggi tutte a dieta, è vero! ma penso che con le dolcezze di questo sito i nostri proponimenti durano ben poco, come si fà? ciao Anna
lore58
lore58 il
Attendo la tua ricetta, se è facile e veloce la copio. ciao