Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
326
11 anni
buongiorno a voi ed anche agli alieni. anche oggi è una giornata di sole senza vento, cui non siamo abituati dalle mie parti. stamattina sono di esami e di spesa quindi niente cucina. ma mi rifarò nel pomeriggio, spero. voi cosa preparate? buona mattinata e a più tardi. evelin

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin, buongiorno a tutte, alieni compresi, qui giornata soleggiata e piuttosto fredda, anche io devo uscire per delle commissioni, per pranzo oggi minestrone e petto di tacchino arrosto, più tardi vorrei preparare il "pane in due ore". Buona giornata, Anna
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno anche da me! Anche qui sole e freddo, poi sicuramente si scalderà per effetto del sole. Oggi spesa ma non so ancora cosa farò nel pomeriggio. Daniela :)
felix1960
felix1960 il
buongiorno anche da me, qui c'è il sole,ma un freddo!!! Per pranzo cucinerò sicuramente verdura altro non sò. baci licia
catena
catena il
Buon giorno a tutte... Anche a Potenza c'è il sole ma fa comunque freddo... Per cena ho deciso di fare gli gnocchi di patate e per secondo salsiccia... Per dolce la torta di ieri che dopo caricherò, torta fredda al limone, simile alla cameo... Buona giornata a tutte Anto
sery88
sery88 il
Buongiorno, o meglio Buon pranzo a tutte! Qui una bellissima giornata di sole; stamattina ne ho approfittato per andare in giro... e ho trovato qualcosa di carino da mettere nella presentazione dei piatti. Buona giornata. A presto. Sery :D
chiccolino
chiccolino il
Buon pramzo amiche! Oggi anche ad Ardea c'è un bel sole anche se io non me lo sto godendo perchè il mal di testa mi perseguita ancora!...Visto che comunque sto un pochino meglio,non potevo non salutarvi! Baciotti! Belinda
simmymuffins
simmymuffins il
Ciao dolcine.... Ho appena finito di pranzare.... Ancora non ho l'impegno di dover cucinare ...(ho la mamma che lo fa; fino a quando non mi sposo-mancano un paio d'anni,per adesso cerchiamo casa) però ho mangiato degli spaghetti buonissimi... Qui cè freddo e il vento peggiora la situazione... Un bacio mi riposo prima di andarmi a preparare per lavorare
feli86
feli86 il
Ciao dolcezze.. buon pomeriggio,ormai è calato il sole ma è stata una bellissima giornata senza vento......ho asciugato un sacco di roba e adesso mi aspetta di essere stirata ma io la ignoro x ora, xchè devo uscire con mia figlia x organizzare il 18°del giovanotto di casa.....x il 21Gennaio.....a dopo 1 baci8 Pina :)))
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Evelinnnnnnnnn, qui è stata una bella giornata anche se un pò freddosa..oggi a pranzo ho cucinato pasta con la panna e salmone.Stasera invece carne arrosto con una bella insalatona..Noi per abitudine se mangiamo il primo non mangiamo il secondo..però se ci son dolci chi ci rinuncia(all'assalto).Ti auguro una buona cena e una buona notte,baci simona