Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

dopo le feste....

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
339
11 anni
Buonasera a tutte voi, come va'.La ripresa dopo le feste come va',vi state riprendendo? io almeno x due settimane non voglio fare piu' dolci. comunque nel frattempo guardo le vostre ricette. un bacio grande.

Risposte (6)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela. A me non va benissimo...ho un tremendo mal di testa che mi tormenta ormai da 3 giorni...sarà lo stress accumulato durante le feste? Chissà! Buona serata e un baciotto. Belinda
angela.m.p
angela.m.p il
Sicuramente e' lo stress delle feste,perche' si le feste sono belle ma ti stancano!Comunque spero che ti passi al piu' presto.Un bacio.
stellasole
stellasole il
Buona sera Angela!!! Diciamo che la ripresa post feste va molto a rilento io ci provo a non fare dolci ma poi metti due uova solitarie in frigo un pò di zucchero,farina e cioccolato e voilà ecco sfornato un dolce... Baci Carmen
angela.m.p
angela.m.p il
Infatti hai ragione,pensa che sabato siamo a casa di amici e faro'la mousse al cioccolato monoporzione. Noi amanti dei dolci non ne possiamo fare proprio a meno! Un bacio.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. io mi sto organizzando con ricette light, e tanto movimento, per cercare di smaltire... ma come si fa a non fare dolci e pane????
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Angela anche io avevo quel' intento ma poi nn ci riesco mai :) a presto ISA